![]() |
Quote:
:mann::mann::mann: :doh::doh::doh: |
|
stupende moto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!come ne vorrei una
|
io lo venduta questa estate...
|
scusate tutti!! ma secondo me le foto come qualita' fanno schifo!! sono sfocate!
expilota88 mi dispiace se le postassi meglio e fossero piu' definite sarebbero delle bellissime foto!! Rivolto a tutti gli altri, come fate a dire belle foto! siete un po' ipocriti..... ciao ciao expilota88 non te la prendere a male!!:si: dimenticavo le foto che hai in firma, sono nettamente meglio!! |
ehehhe grazie Dindo...
purtroppo le foto sono sfocate... causa che: il fotografo di torricola mi hafatto bellissime foto... ma 5 € l'una... so troppi... quindi ho visto i campioni "qulle che appende" e da li con il 6600 nokia di papa' le ho rifotografate :smt146 |
tranquillo il mio era solo un appunto sul fatto che tutti gli altri che ti hanno risposto dicevano che erano bellissime foto!! e a me sembravano un po' ipocriti!!
quando le foto sono belle io sono il primo a dirlo!!! cmq hai fatto bene, perche 5€ so' davvero troppe!! bella quando ci vedremo a torricola te le faccio io!! anzi ti faccio unbel filmino!! tanto la videocamea me la porto sempre!!!:smt150 |
ma noi caro dindo non ci basiamo sulla qualità delle foto..ma sulla qualità del pilota..del suo stile in pista e delle sue pieghe
|
Quote:
ciao ciao:si: |
azz.. grazie dei complimenti...
:rotfl: t'aspetto con la telecamera.... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 56. |