![]() |
Guarda che potrebbe benissimo essere un problema diaspirazione aria.
Controlla: paraoli, guarnizioni pacco lamellare, base cilindro, controlla serraggio collettore carburatore e sua integrità (del collettore di gomma). Infine regola il minimo. Il significato di controlla, per le guarnizioni significa smonta e, se si danneggiano, sostituisci. Ciao |
no il motore non lo smonto..cmq forse ho trovato il problema..il carburatore..dell'orto phbg 18 sul collettore sta fissato..invece di stare dritto..sta sui 3/4 orizzontale!!e allora mi viene il dubbio ke così nn può proprio andare!!anke xkè la vaschetta del carburatore avrà problemi in quella posizione cmq ora sto vedendo un mio amico
|
controlla semplicemente la vite del minimo.
|
dimenticavo...non è il motore.è nuovo nuovo.è stato cambiato tutto
|
hai controllato la vite del minimo?
|
si ho controllato tutto minimo ecc..ank xkè questo mio amico è un meccanico di moto cmq...mi ha detto che il carburatore sta in una posizione troppo errata!!!mi ha detto ke ora devo smontare il carburatore...vedere che getto ha...e cercarlo di rimontare e rimetterlo nella posizione dritta..cmq mi sn dimenticato di dirvi..ke in molti hanno notato ke la ghigliottina del carburatore rimane troppo aperta.....ora si dovrà giocare anke sl gas rapido...domani smonto il carburatore e poi vediamo..cmq anke xkè dpo ke il motore si scalda caccia sempre fumo
|
il carburatore è sempre stato in quella posizione.non è quello il problema.
allora ti rimane tirato il filo dell'accelleratore e la ghigliottina rimane aperta perforza.sopra al carburatore c'è una piccolo dadindo(dove termina il filo dell'accelleratore), avvitandolo fai si che il filo dell'acceleratore sia meno tirato:si: |
ok garbe grazie domani provvedo..cmq qst problema me l'ha iniziato a fare da un poco..da quando gli ho cambiato posto...ora sta in un garage ke la mattina ci sono i pinguini dentro
allora domani provo come dici tu.il fatto del dadino sopra alla ghigliottina forse sarà quello |
alla moto non fa bene stare al gelo.è quello sicuramente..
controlla anche la benzina. non è nulla di grave tranquillo |
si lo so ke nn è nulla di grave...cmq domani regolo la ghigliottina e l'accendo e vediamo...spero solo ke va bene poi..xkè domenika avevo organizzato di andare in pista con gli amici
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 38. |