![]() |
Anch'io pensavo il getto, ma so che il problema è iniziato a metà giornata dopo un paio d'ore che il motore andava "a cannone". Non credo sia un mezzo grippaggio perché faceva freddo e con il getto da 68 certo magra non era.
E' sicuramente successo qualcosa, ma stavolta proprio non saprei! Da quello che ho visto e sentito è come se, raggiunti i giri massimi e tenendo il gas tutto aperto, venisse a mancare completamente la miscela. Ma solo al massimo dei giri, in accelerazione si può dare tutta manetta e la moto vola. Speriamo che qualcuno abbia avuto lo stesso problema e che abbia trovato come risolverlo. |
1 po anke xkè con le cina nn puoi andare + di tanto....
|
cambia candela e controlla la bobina anche... potrebbe essere elettrico...
|
fidati controlla l'accensione!!! capita spesso sui cross in officina...
|
Quote:
|
Dai una bella controllatta al collettore del carburatore, e guarnizioni varie, a me era capitano una volta llo stesso sintomo, ed era perche' si era crepato il collettore, davi gas e saliva bnene, arrivavi a manetta e faceva vuoti vari quasi a spegnersi.
|
Quote:
Ho provato anche ad aggirare il problema del filtrino della benzina cambiando cannetta ed escludendolo. Ho provato anche senza rubinetto per non lasciare nulla di intentato. Con queste prove il problema rimane. Devo rimontare il pacco lamellare in carbonio, nell'occasione passo al "microscopio" il collettore e tutte le guarnizioni. Grazie a tutti intanto. |
prova a cambisre la candela con una senza la r nel codice
io ho fatto cosi |
r sta per resistenza...
|
hai provato ad abbassare lo spillo di una tacca
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 47. |