Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   DM 2008....chi ha notizie? (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/39944-dm-2008-chi-ha-notizie.html)

Numero1 14-11-07 21: 50

l'unica cosa di cui a bisogno DM è di rifiniture degne di una moto che costa 3000 euro tutto qui!!!e chi lo dice è una persona che è passata da grc a dm!!!!!

jourdan975 15-11-07 17: 25

Quote:

Originariamente inviata da Numero1 (Messaggio 526043)
l'unica cosa di cui a bisogno DM è di rifiniture degne di una moto che costa 3000 euro tutto qui!!!e chi lo dice è una persona che è passata da grc a dm!!!!!

quoto,e penso anche che li forcellino post uscirà sicuramente dato che il vecchio lo hanno dato alla gp5;e si perchè per chi nn lo sapesse ancora la Dm salda i telai alla polini che infatti è un ibrido tra Dm e Tm

zio ciccio 15-11-07 20: 19

dopo aver visto la nuova grc in dm non sanno piu che fare ahahahah!:smt147

jourdan975 15-11-07 20: 27

sicuramente zio ciccio,quella grc sbancherà di sicuro sopratutto considerando che il telaio sembrerebbe essere + morbido del vecchio e poco intuitivo 2007

Numero1 15-11-07 22: 35

Quote:

Originariamente inviata da zio ciccio (Messaggio 526790)

vedo che enfatizzi molto il tuo nuovo acquisto io grc l'ho avuto è una moto unica,spero che tu hai anche guidato dm,polini,grc,zpf... prima di dare un tuo giudizio ,perche altrimenti nn vedo come puoi dire che la nuova grc sia meglio visto che per ora nessuno ha potuto dare giudizi sulla guida ma solo giudizi estetici,forse nn hai molta esperienza per ricordarti qualdo usci la polini gp3 reverse data come moto eccezionale e come punto di riferimento mentre invece divento una moto che nessuno riusci a capire fino in fondo!!rimane il fatto che grc è un marchio serio e di qualità come lo è anche dm e tutte le restanti case minimotociclistiche basate sul made in italia!!!

ivanpiega 15-11-07 23: 00

Quote:

Originariamente inviata da zio ciccio (Messaggio 526790)

zio....me la prendero io la nuova dm....e nn saprai tu piu che fare hahahahahahaah!!!!

ivanpiega 15-11-07 23: 05

Quote:

Originariamente inviata da Numero1 (Messaggio 526922)
vedo che enfatizzi molto il tuo nuovo acquisto io grc l'ho avuto è una moto unica,spero che tu hai anche guidato dm,polini,grc,zpf... prima di dare un tuo giudizio ,perche altrimenti nn vedo come puoi dire che la nuova grc sia meglio visto che per ora nessuno ha potuto dare giudizi sulla guida ma solo giudizi estetici,forse nn hai molta esperienza per ricordarti qualdo usci la polini gp3 reverse data come moto eccezionale e come punto di riferimento mentre invece divento una moto che nessuno riusci a capire fino in fondo!!rimane il fatto che grc è un marchio serio e di qualità come lo è anche dm e tutte le restanti case minimotociclistiche basate sul made in italia!!!

quoto pienamente!!! zio tu vieni da un rottame cinese....io ho avuto dm polini e grc...e posso parlare...vedremo in pista se sara un bluff oppure no...

Numero1 15-11-07 23: 07

cmq alcune novita sulla dm 2008 sara un forcellone in acciaio!!!forse tra un mese!!!

LRC Racing - Lollo 16-11-07 09: 44

allora, forcellone acciaio 2008 disponibile tra 1 mese circa, il telaietto reggisella invece lo abbiamo visto tutti, alcune migliorie a livello di rifinitura, forse si parla di un paratacco x le pedane Factory.
infine ci sarà una sorpresa ma devo aspettare a comunicarvela!!

chicco_rsv 16-11-07 12: 28

Quote:

Originariamente inviata da lollo (Messaggio 527124)
allora, forcellone acciaio 2008 disponibile tra 1 mese circa, il telaietto reggisella invece lo abbiamo visto tutti, alcune migliorie a livello di rifinitura, forse si parla di un paratacco x le pedane Factory.
infine ci sarà una sorpresa ma devo aspettare a comunicarvela!!

e no Lollo, non puoi lanciare il sasso e tirare indietro la mano....:nono::smt147

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 57.