![]() |
Quote:
|
>secondo voi con una campana da 78 si riesce a sfruttare fino in fonfo la frizione o
>è una spesa inutile? Per me è una tra le migliori spese che puoi fare , per il diametro tieni conto che la differenza tra diametro della massette e l'interno campana deve stare al massimo ad un millimetro e mezzo , due millimetri son già troppi . Altro grosso vantaggio oltre al consumo uniforme è che sfibri meno le molle e lavorano meglio Mandi Massi |
ok raga ora mi è tutto + chiaro,vi ringrazio tutti e mi metterò una mano sulla coscenza ed una al portafoglio,quindi faremo anche questa spesa
|
ho visto la campana lrc molto aperta quindi presumo abbia un buon raffreddamento.qualcuno di voi l'ha montata?
|
>una mano sulla coscenza ed una al portafoglio,quindi faremo anche questa spesa
Non sono spesi male , spesso si spende per cose inutili molto e per quelle davvero utili molto ... ti assicuro che questa volta farai una spesa che si ripagherà nel tempo ! Mandi Massi |
Apistomassi hai pienamente ragione meglio risparmiare su cose estetiche e spendere qualcosa in più su cose funzionali,infatti ho già ordinato campanuzza da 78 Ciao e grazie.
|
Quote:
|
si me le faccio da me e mi sono indispensabili per poter utilizzare le massette zocchi in carbonio. (piattello polini normale)
|
emare ma che materiale usi per le campane?
|
>si me le faccio da me e mi sono indispensabili per poter utilizzare le massette zocchi in carbonio. (piattello polini normale)
.... io ho il piattello Polini e non ho nessunissimo problema con le massette zocchi e parto sempre con campana da 80 , a te che succede con 'ste massette ? Mandi Massi |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 55. |