![]() |
Quote:
CIao bello ci si vede in pista l'anno prox... |
Quote:
:nono::nono::nono::nono::nono::nono::nono::nono::n ono: |
Quote:
|
ordinata in fiera GRC RR FACTORY 50 KIT RACE arrivo fine gennaio:sbav:
|
sarei curioso di provarlo sto nuovo telaio dato che il vecchio era un po' troppo duro e meno intuitivo del molto + rustico e malcurato telaio Dm.Si infatti nonostante sono un possessore di mini Dm nn sono affatto felice del come sono stati curati i particolari della mia gp1.Telaietti che si piegano,forcellino post che si spacca,carene tutte storte e mal fatte nonostante tutto è un buon progetto ma avendo sborsato 3000€ mi rode nn poco di queste cose.La grc invece è un piacere già guardarla...è bella e curata.
|
Quote:
|
Quote:
|
si infatti io ho avuto delle brutte esperienze con la mia Dm;all'inizio appena comprata ho dovuto sostituire il telaietto reggisella di alluminio con uno d'acciao dato che si era piegato come se fatto di stagno sotto il mio enorme esagerato peso di 70kg.Poi è stata la volta del forcellino posteriore d'acciao che si è spezzato sulla saldatura dove si montano gli ossicini lato dx.Tu capisci che dopo avere sborsato 3000€ ti rode un poco.Nonostante tutto era ed è ancora uno tra i migliori progetti in circolazione...però
|
scusate ma non è un po rischioso prenderla appena uscita la rr 2008? io non voglio tirare i piedi a nessuno ma prevedo che i primi modelli avranno non pochi difetti:smt132
|
Quote:
punto secondo grc è una ditta seria, nel caso abbiano dei problemi li sostituiranno prontamente... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 38. |