![]() |
Quote:
no... non ho proprio capito sono uno zuccone.... quale delle 2 è quella che sembra + fragile la 125 o la 140? cmq ragazzi ho tempo ancora un mesetto per pensarci bene, oggi qualche ******* ha sbagliato a fare manovra e ha centrato il paraurti anteriore della mia povera ravvina e i miei soldi sono dirottati dal carrozziere... sono incazzato nero!!! :smt132 (ai mod) si possono postare le moto dell'innominabile su questo forum o non posso?:smt121 |
basta che posti la stessa moto però di un venditore tedesco e sei apposto:si:
|
Puoi postare anche la sua di moto...
Con paint ci nascondi le cose che portano a lui... |
Quote:
|
vabbè la dream 69 e la wt hanno lo stesso telaio
|
la Dream e la WT hanno telai simili, ma non sono per niente uguali, soprattutto nelle geometrie. il forcellone poi è totalmente diverso.
|
Si ma a dire che la dream ha il telaio più robusto ce ne vuole, anche perchè il materiale è sempre quello...non è che c'è un ferro più ferro di un altro:rotfl: ....le differenze secondo me sono solo nella diciamo "grafica del telaio", per il resto è identico, cioè se voglio mi monto la wt nel telaio della 69 e viceversa
|
Quote:
la 140 [img=http://img229.imageshack.us/img229/2729/zecommercepitwr140giallsu3.th.jpg] e la 125 [img=http://img249.imageshack.us/img249/3356/zecommercepitwr12518cvnm6.th.jpg] cioè insomma l'ultima foto è la moto già vista dai vari venditori ebay una volta spacciata per orion 29 una volta per wt... che confusione!! o si assomigliano tutte o sono sempre le solite moto con grafiche e pochi dettagli diversi!!!:smt132 |
ste giometrie diverse nn e ke mi convincono granke!!!!Cmq se la mettiamo cosi il telaio della wt è molto migliore ha vinto il campionato ihihiihihi...cmq tornando serie secondo me son identici nn cambia nulla
|
Quote:
son sempre cmq leghe con carbonio... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 51. |