![]() |
dai raga nessuno mi auta??'
|
io sul mio scooter avevo un mikuni 24 a valvola piatta e la differenza con un dell'orto era dal giorno alla notte, però non ti dico che lavori per carburarlo!
io non sono mai riuscito a trovare neanche un getto e quindi mi arrangiavo con i dell'orto. ti conviene prenderti un 18 dell'orto e sei ok. |
Quote:
|
Io ho 3 RGV Gamma 250...
montano di serie i mikuni 34 a valvola piatta.. come le aprilia RS250... ricambi e getti li trovi con la stessa facilità dei dell'Orto.. per carburarli idem.. lo si fa con la stessa facilità.. la resa è diversa per via della valvola piatta... Ho avuto a che fare anche con i 24 mikuni da scooter.. idem mai nessun problema..e la resa rispetto ai dell'orto PHVB è sicuramente superiore a parità di diametro.. Montare il 24 da scooter sulla minimoto, significa impazzirsi un pò a trovare il set-up.. è come montare un phgb19 con Au262 e pretendere che non dia vuoti!!:smt136 Carburatori inferiori al 24, mai provati, e ne mai avuto a ke fare.. tranne su qualche scooter tipo honda o suzuki..sostituito a priori con i dell'orto.. |
secondo me la valvola piatta da dei grossi vantaggi ai bassi ,per trovare i ricambi oggi abbiamo internet che quando ero piu' giovane io nn esisteva.Oggi con la vendita online che molti fanno,trovare dei ricambi sul territorio nazionale è + facile
|
Quote:
ha una valvola cilindrica tipo dell'orto, e però il condotto venturi è otevolmente differente ..a mio giudizio è eccessivamente lungo, ma posso benissimo levargli 5mm poi metto foto credi che come getti di partenza possa equipararmi alla stessa grandezza di un dellorto? |
be è una bella domanda questa...solo la pista ti può dare conferma in questo senso;portati una buona dose di getti e prova
|
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 03. |