Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   sha 14 (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/39739-sha-14-a.html)

gpracing29 13-11-07 15: 25

se capiti mai a torricola avvertimi!

Ste#155 13-11-07 15: 26

Quote:

Originariamente inviata da gpracing29 (Messaggio 524788)
se capiti mai a torricola avvertimi!

certo,non mancherò:si:...giusto a titolo di cronaca..in quanto giri a torricola?

gpracing29 13-11-07 15: 35

35 piu o MENO

davlight 13-11-07 16: 14

con la mini che ho (big bore, jet pro... e tutto il resto) monto il 66 di getto (ed è addirittura un pò grassa)... gpracing non hai sempre ragione te, ricordalo

MANE 13-11-07 16: 37

ragazzi io monto un 72 ed è legg. grassa quindi nn sò ke dirvi

gpracing29 13-11-07 22: 00

Quote:

Originariamente inviata da davlight (Messaggio 524830)
con la mini che ho (big bore, jet pro... e tutto il resto) monto il 66 di getto (ed è addirittura un pò grassa)... gpracing non hai sempre ragione te, ricordalo

io non avrò ragione ma se tu giri con il 66 hai grossi problemi perche di minimo il mio carburatore standard ha il 50....
io non mi vanterei di dirare scon il 66....:cool:

gpracing29 13-11-07 22: 01

Poi se vuoi venire pure tu a torricola per me no problem!!!!

Ste#155 13-11-07 23: 22

Quote:

Originariamente inviata da gpracing29 (Messaggio 525174)
io non avrò ragione ma se tu giri con il 66 hai grossi problemi perche di minimo il mio carburatore standard ha il 50....
io non mi vanterei di dirare scon il 66....:cool:

e quindi? cosa cavolo centra il minimo del tuo carburatore?
poi grossi problemi...ma fammi il piacere! forse la cosa che non hai capito è che se entra più benzina non è detto che la moto vada più forte.....anzi....
cmq non sono l'unico ad avertelo detto, ma siamo già stati in 3 a dirtelo nel giro di 10 minuti, quindi, se pensi di sapere tutto ok, non ci sono problemi, ma le cose te le tieni per te, e non vai a consigliare alle altre persone dei getti esageratamente grandi, xchè una minimoto che non ha problemi, con un getto del 78 o del 82 è grassissima.
grazie.

gpracing29 13-11-07 23: 34

Quote:

Originariamente inviata da Cornaz (Messaggio 525255)
e quindi? cosa cavolo centra il minimo del tuo carburatore?
poi grossi problemi...ma fammi il piacere! forse la cosa che non hai capito è che se entra più benzina non è detto che la moto vada più forte.....anzi....
cmq non sono l'unico ad avertelo detto, ma siamo già stati in 3 a dirtelo nel giro di 10 minuti, quindi, se pensi di essere dio in terra ok, non ci sono problemi, ma le cose te le tieni per te, e non vai a consigliare alle altre persone dei getti esageratamente grandi, xchè una minimoto che non ha problemi, con un getto del 78 o del 82 è grassissima.
grazie.

Ora te lo posso dire non capisci una ceppa di motori...vai a fare l'ortolano che forse hai piu dimestichezza....non sai che dire "aspira aria aspira aria" perche non hai la piu pallida idea di come funziona un 2 tempi....poi per quanto riguarda i gatti gente che VINCE gare italiane monato il 100 e sicuramente non hanno cessi tipo il tuo!!!:smt155

gpracing29 13-11-07 23: 36

Il 68 lo monta il PIAGGIO CIAO, io credo di avere una cosa un po piu performante........

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 20.