![]() |
Quote:
è stato un piacere conoscere te e il tuo amico!:rotfl: complimenti per le belle moto! a sabato!:si: |
Quote:
|
Quote:
grazie dvd ma i tuoi complimenti non li merito davvero..... quelli che volano basso son ben altri........ |
Quote:
penso che visto l'impegno dell'organizzazione a migliorare le cose presto diventerà un impianto molto competitivo!!!! per tutti coloro che non l'hanno provata consiglio di andare e poi esprimere il loro parere cosi come io ho fatto!!! RICORDATE PRIMA DI PARLARE TOCCARE CON MANO!!!! |
Grande Gem...a quanto pare sei andato forte complimenti... beh hai avuto la mia stessa impressione...ma se la migliorano come dicono e come si dice...dovrebbe diventare un bel punto di riferimento!a me piacciono particolarmente il curvone centrale ed il curvone a fine rettilineo...e la S che si fa quasi su una ruota in accelerazione...ma anche le altre curve sono interessanti...
|
Quote:
eh si...abbiamo passato proprio una bella giornata laggiu!!!!!! molto tranquilla.... abbiamo girato parecchio...se calcolate che tra un giro e l'altro.....io ho consumato 10 litri di benzina...... e gem altrettanti!:si: |
Quote:
Sono contento di averti conosciuto...grazie a te e a Gem per la bella giornata insieme... per quanto riguarda la pista poi a me è sembrata molto carina...complimenti poi al ragazzo che la gestisce,è una persona molto cordiale e con degli ottimi propositi riguardo i miglioramenti che apporterà alla pista... Ciao sciamberga...alla prossima:si: ( sono l'amico di Rafio ) |
Quote:
a ok....grazie!:smt146 sabato e venerdi sono di nuovo giu!!!!!! :si: spero di rivedervi:cool: |
Grazie manometro dei complimenti. La tua carena sta in lavorazione. E ringrazio Maurizio, ci vediamo sabato ciao da AZI
|
Quote:
purtroppo sabato non saro' presente, se vieni, faccio un salto giovedi' :si: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 28. |