![]() |
Quote:
|
Quote:
|
ho sempre pensato: blata=cina
eh... dovrò rivedere un pò questo punto mi sa.... |
Quote:
|
io ho visto la scorsa domenica la moto nuova a ferrara. c'era un pilota di nome Daniel che l'ha provata tutto il pomeriggio. devo dire che sembrava guidasse da sempre quella moto, e con tempi di tutto rispetto, io non so quali sono i tempi dell x-bike ma girava di passo sui 44 secondi.
|
ma scusate...non è vero che le blata hanno pochi pezzi in comune con altre moto....
la versione kit ha già 14.5 cv...... a nessuno mai è venuto in mente di provare a buttargli sopra un 50 bzm? oppure perchè non informarsi su come è settata la moto che usa rastelli? secondo me si riesce a castigare molte moto ita più stimate di una blata.....:si: |
Quote:
ciao |
ma che bella questa discussione! :)
ne volevo aprire proprio una per iniziare a conoscere questa casa, che visto prezzi prestazione e cura del montaggio e della realizzazione mi sembra davvero ottima. Leggendo cmq si evince che non c'è poi tutta questa penuria di ricambi...che quali possono essere ricambi esclusivi blata? Nella 14cv montano un motore e uno scarico BZM, dubito adattato. La frizione mi pare sia completamente compatibile con le standard...poi si va di adattamento :). Per il 2008 hanno previsto novità? Anche magari ababssamenti di prezzi? :) |
Quote:
|
Ma vi preoc di che cilindro può montare o che albero? gli originali vanno + che bene oltre che qll made in Italy. io mi preoc + che altro di quei pezzi che potrebbero rompere\perdere in pista,il resto al max si ordina
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 47. |