![]() |
ma ormai e praticamente tutto ITA ... blocco motore ... cmq ho notato che lo spillo del galleggiante alla fine ha la puntina arancione .. mi pare fatta di guarnizione o sbaglio ? , per inclinazione il carburatore e praticamente messo per orizzonale
|
esatto....è di gomma la punta..kontrolla ke la superficie del cono sia perfettamente dritta...e senza alcun dislivello...è senza mollettina giusto?
|
si ce il perno che tiene il gallegiante poi sotto galleggiante ce lo spinottino con la punta di gomma che e solo appoggiato senza molletine
|
prova a cambiare galleggiante...ankora nn kiude bene lo spillino.."troppo gioko nella sede"
|
faro quelle prove ... speriam bene
|
stavo controllando sui vari siti e ho trovato questo spillo per carburatore ma cosa intendono per molleggiato ?
http://www.minimotopoint.com/product...oducts_id=1256 |
QUotissimo tutti quelli che hanno incrimiinato lo spillo.
Non per contraddire loro, ma prima di cambiare lo spillino prova a smontare il galleggiante e a pulire il suo perno e i suoi supporti. Potrebbe incastrarsi. Qualche volta è successo anche a me, ed era il galleggiante. Fai così, dopo aver rimontato il galleggiante, prova a far partire la mini con il rubinetto chiuso, poi a mini avviata lo apri e vedi come va'. Facci sapere. manolo |
diciamo che questa prova gia fatta o tenuto chiuso il rubineto tanto ormai il cilindro penso che di benza all'interno ce ne ara abbastnaza ma non partiva cmq forse ieri sera imbrattata mo stasera ci provo .. cmq una volta chiuso la vaschetta al suo interno se muovo il carburatore si sente che il galleggiante e' libero di muoversi ... riprovo cmq a rivedere il tutto
|
Facci sapere...
|
ciao, mi è successo una volta che il galleggiante era bucato ed entrava benzina e non chiudeva....molto probabilmente hai un difetto del gallegginate:si:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 18. |