Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   carburatore 12/12 del piaggio si... (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/39554-carburatore-12-12-del-piaggio-si.html)

gpracing29 13-11-07 08: 51

ciao hai un pm

brix29 13-11-07 13: 43

ma scusa, il carburatore originale è già un 12, con quello del si sei sicuro di migliorare?

fianfian-flo 13-11-07 21: 03

Quote:

Originariamente inviata da brix29 (Messaggio 524682)
ma scusa, il carburatore originale è già un 12, con quello del si sei sicuro di migliorare?

Migliora si , non di prestazioni, perche' pressoche' sono invariate, ma di qualita' almeno un dell'orto va bene, e nn ti fa dannare come il cinese, che tra guanizione runinetto che si incastra galleggiante che si incastra e altri difetti. In piu' puoi fare mdoifche al motore ecc, marmitta e foterlo ricarburare facilmente trovando i getti da qualisasi meccanico.

minidindo 14-11-07 19: 06

Quote:

Originariamente inviata da fianfian (Messaggio 525088)
Migliora si , non di prestazioni, perche' pressoche' sono invariate, ma di qualita' almeno un dell'orto va bene, e nn ti fa dannare come il cinese, che tra guanizione runinetto che si incastra galleggiante che si incastra e altri difetti. In piu' puoi fare mdoifche al motore ecc, marmitta e foterlo ricarburare facilmente trovando i getti da qualisasi meccanico.

infatti e' propio quello che intendo fare!
non mi serve per ora piu' grande! ma solo piu' affidabile!!
volevo sapere un ultima cosa,il dell'orto in questione, non ha il rubinetto dell abenzina.
Che faccio non ce lo metto o ne adato uno?
come posso fare?
grazie aspetto risposta!!!
ciao ciao

fianfian-flo 14-11-07 20: 15

io ho messo il rubinetto della grc, perche' e molto comondo e lineare come funzione, non e' a "L" come tanti, ne trovi anche in ferramenta, quelli per giardinaggio, personalmente preferisco avere il rubinetto, sopratutto per carburare, altrimenti ogni volta devi togliere il tubo delle benzina e perdi tempo e benzina, e quando carichi la mini in auto eviti spiacevoli perdite :si:

minidindo 15-11-07 09: 37

Quote:

Originariamente inviata da fianfian (Messaggio 525937)
io ho messo il rubinetto della grc, perche' e molto comondo e lineare come funzione, non e' a "L" come tanti, ne trovi anche in ferramenta, quelli per giardinaggio, personalmente preferisco avere il rubinetto, sopratutto per carburare, altrimenti ogni volta devi togliere il tubo delle benzina e perdi tempo e benzina, e quando carichi la mini in auto eviti spiacevoli perdite :si:

ok sei stato cristallino! e ti ringrazio molto per i consigli!!
ti faccio sapere poi quando lo monto come e' andata! ok
ciao ciao e grazie!!
:si:

theracer 15-11-07 19: 15

io ho un rubinetto a incastro crc stacchi e riattacchi senza far cadere una goccia di benza!!

minidindo 16-11-07 09: 03

Quote:

Originariamente inviata da theracer (Messaggio 526722)
io ho un rubinetto a incastro crc stacchi e riattacchi senza far cadere una goccia di benza!!

scusa hai detto della crc ho grc?
e dove li trovo!?

gladiator 16-11-07 10: 48

crc m sembra che faccia accessori per moto e'quello che usano in superbike o giu d li

Homer Simpson 16-11-07 11: 51

Quote:

Originariamente inviata da theracer (Messaggio 526722)

interessante... se mi posso permettere, dove l'hai preso? quanto l'hai pagato?:si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 21.