Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Multimedia (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/)
-   -   Eicma 2007 (aggiunte foto a pag 13) (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/39503-eicma-2007-aggiunte-foto-pag-13-a.html)

Mirco 06-11-07 21: 44

Quote:

Originariamente inviata da simone748s (Messaggio 519260)
aspetta che magari qualcuno la mette qualche foto, ma comunque è solo da esposizione, ma gli hanno fatto un telaio che è un capolavoro, non mi piacciono tatno le carene, troppo stondate, la vecchia serie era più bella,penso che bisognerà farci l'occhio

le carene in cabonio non rendono molto....ma quelle verniciate sono tutt'altra cosa,troppo belle...
comunque aspettiamo che qualche foto arrivi anche qua...:si:

manu491 06-11-07 21: 44

fiera di milano, località rho

Tony#3 06-11-07 21: 53

e fin quando c'è??

simo748s 06-11-07 22: 05

e si Mirco, quelle in carbonio rendono poco, ma il codone di quella bianca sembra quasi della vecchia ZPF:smt132

La fiera c'è fino a domenica 11:si:

smik82 06-11-07 22: 15

Quote:

Originariamente inviata da Mirco (Messaggio 519271)
le carene in cabonio non rendono molto....ma quelle verniciate sono tutt'altra cosa,troppo belle...
comunque aspettiamo che qualche foto arrivi anche qua...:si:

Non avrei mai detto di sbavare così tanto davanti ad una mini "della concorrenza" toccherà prenderne una.....ma la metto in camera, non in pista! Compolimenti!:si::si:

Achi_1984 06-11-07 22: 32

Ma mi pare che anche quest'anno (dopo le polemiche che ci furono) ci sono delle cinesine...

La nuova rr ha un telaio che non riesco a capire, strutturalmente parlando non mi sembra rispetti delle geometrie 'classiche' rispetto ai criteri resistenziali...in particolare a metà della culla anteriore non c'è supporto sopra-sotto ?! Mah...però almeno è davvero nuova, non hanno solo cambiato un particolare, e ci vuole davvero coraggio a fare una mossa così su un prodotto già ottimo, sapranno il fatto loro! Complimenti!

smik82 06-11-07 22: 38

Quote:

Originariamente inviata da Achi_1984 (Messaggio 519297)
Ma mi pare che anche quest'anno (dopo le polemiche che ci furono) ci sono delle cinesine...

La nuova rr ha un telaio che non riesco a capire, strutturalmente parlando non mi sembra rispetti delle geometrie 'classiche' rispetto ai criteri resistenziali...in particolare a metà della culla anteriore non c'è supporto sopra-sotto ?! Mah...però almeno è davvero nuova, non hanno solo cambiato un particolare, e ci vuole davvero coraggio a fare una mossa così su un prodotto già ottimo, sapranno il fatto loro! Complimenti!

effettivamente è molto strano e fuori dal comune come disegno....però l'hanno studiato e sicuramente ne capiscono più di me....:smt121
il telaio nn è che mi faccia impazzire però.....è il disegno del codone (anche se sopra è troppo bombato) che mi piace.

Achi_1984 06-11-07 22: 41

Per me le carene 2007 sono più belle, però son gusti.

Ad esempio trovo bello il nuovo codone della Polini.

Ste#74 06-11-07 22: 43

come gia detto fa paura!
gia dalla foto si vede che è curata bene
il codone è da giu di testa!!
GRC :1st:

roby 71 07-11-07 00: 48

ma la gp5 ha telaio dm????

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 38.