![]() |
Quote:
|
Quote:
cmq allora farò domanda a tony ke vende i cilindri originali elaborati! e ha detto ke vanno davvero bene!!! |
vabbe,ma scusa questo e un altro discorso,fammi capire:tu vuoi rendere la tua mini un missile con i pezzi cinesi? oppure con pezzi di qualità?
|
Quote:
allora ho un'altra opportunità..ed è quella di giocare un altro po con i pezzi originali allargando cilindro e fare qlk altra piccola cosa |
Quote:
cmq al max monta questi pezzi -46cc mmi -albero bzm o spalle rosse o oro -18 phbg -marmitta cina pancia grossa..."silenziatore ita" e bastaaaa:si: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ciao alessandro :si: |
ciao e grazie!6 esperto sulle moto 4t??allora ci vediamo qnd mi arriva il lifan125 x il mio pit così gli diamo una ritoccata anke a lui
|
i bzm (completi) li trovi anche usati a 400€ e non stai a elaborare il cinese che poi è sempre cinese...avrai + affidabilità e durata nel tempo....
la scelta la devi fare tu...per una mini italiana buona vedrai che sotto i 1300 euro trovi poco....io prediligo roba ita ma non rinnego il fatto di averne avute 3 di c1 e che mi hanno dato un monte di soddisfazioni e non lo nascondo però anche qualche bestemmia :smt138 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 42. |