Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Sabato 10 novembre a Codogno (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/39390-sabato-10-novembre-codogno.html)

ivanpiega 06-11-07 22: 51

zio bella

Quote:

Originariamente inviata da zio ciccio (Messaggio 519115)
grande paperinik io venerdi in fiera ordino la factory 2008 kit race da grc poi ci si vedra di sicuro in qualche curva a raccogliere i cocci visto che non riesco a tenere giu la ruota anteriore......che dici se la tolgo mi aumentano lo sconto...ahahahah:smt150

zio era ora dopo sbattimenti cinesi vari...bella zio,almeno puoi tentar di stare dietro se riesci...

pilly37 06-11-07 22: 58

ZIO CICCIO?????????????????????AHUUHAUHAUHAUHAUAH OH ZIO CICCIO MA MICA GIOVEDI DOBBIAMO ANDARE IN FIERA???NN CAMBIARE LE CARTE IN TAVOLA....CHE IO ORDINO LA MOTO DI HAGA AHAHAHAHHAAHH:1st::1st::1st:

ivanpiega 06-11-07 23: 01

tt in fiera diaz!!!! w le topolone!!!

paperinik 07-11-07 02: 09

Quote:

Originariamente inviata da zio ciccio (Messaggio 519115)
grande paperinik io venerdi in fiera ordino la factory 2008 kit race da grc poi ci si vedra di sicuro in qualche curva a raccogliere i cocci visto che non riesco a tenere giu la ruota anteriore......che dici se la tolgo mi aumentano lo sconto...ahahahah:smt150

Uella... sei proprio impistato eh?:rotfl: Cmq se acquisti la 2008 farai un grande affare!!!:smt136 Domenica ne ho viste più d'una e tutte nude come babbo Antonio le ha fatte... (Gamburri... il titolare veramente super appassionato... grande persona) MAMMA MIA CHE LIBIDINE!!!:smt124
Stavolta GRC... fà il botto nelle vendite!!!:1st:... ma se non la ordini al volo... la ricevi a giugno... per cui... DACCI DENTROOO!!!:smt127
La 2008 l'avrei voluta anch'io ma visto che devo fare pratica ed ho intenzioni cattive... comincio a distruggere quella che ho preso :doh::doh::doh:... tanto per volare basta e avanza... ahahaha:smt121:smt121:smt121

dm46 07-11-07 11: 45

bravo papero chi ti scrive e dm46 ora che hai comprato la belva non dimenticare la pista di novara ciao e complimenti

paperinik 07-11-07 20: 53

Quote:

Originariamente inviata da dm46 (Messaggio 519597)
bravo papero chi ti scrive e dm46 ora che hai comprato la belva non dimenticare la pista di novara ciao e complimenti

No, non dimentico la pista di Novara... certo che per la mia RR 50 è un pò strettina... ma per i miei test sulla cina aria official... è perfetta!:smt121
Dai, quando avrò imparato a districarmi nel favoloso toboga di Codogno verrò a fare quattro impennate a Novara... anche se in questa specialità i re sono Jaco e Toro Loco :smt136:smt136:smt136

paperinik 07-11-07 21: 13

Quote:

Originariamente inviata da brix29 (Messaggio 517729)
Una bella scelta: venire a Codogno o andare domenica ad Antegnate a far gara?
Sento i membri del mio clan e vi faccio sapere cosa decidono.
Quanto costa una giornata Codogno? E un pomeriggio?

La pista costa € 10 mezza giornata (matt o pom) e € 20 tutto il giorno. Poi, se ti scatta la libidine del cronometro... € 5 per il trasponder (importo fisso).

Noi saremo lì dal primo mattino... però uff... devo rodare motore e frizione (finora la mini l'ho accesa solo per... 180 secondi causa vicini) ed ho un rapporto solo (6/70) che è troppo corto... che palle! Vabbè vorrà dire che girerò con i tempi delle cina aria... così finalmente bastono Togifumi!!!:1st::1st::1st:... ma dopo 2 litri di rodaggio... IMPENNATA LIBERAAA!!!:smt136:smt136:smt136

Cape... vieni qua... in fiera il sabato non vedi nà sega!:mann:... dimenticavo, se vai in fiera la tua bellissima ragazza lasciala a noi così ci fà da ombrellinaaa!!! ahahaha

cape 08-11-07 00: 14

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 520170)
La pista costa € 10 mezza giornata (matt o pom) e € 20 tutto il giorno. Poi, se ti scatta la libidine del cronometro... € 5 per il trasponder (importo fisso).

Noi saremo lì dal primo mattino... però uff... devo rodare motore e frizione (finora la mini l'ho accesa solo per... 180 secondi causa vicini) ed ho un rapporto solo (6/70) che è troppo corto... che palle! Vabbè vorrà dire che girerò con i tempi delle cina aria... così finalmente bastono Togifumi!!!:1st::1st::1st:... ma dopo 2 litri di rodaggio... IMPENNATA LIBERAAA!!!:smt136:smt136:smt136

Cape... vieni qua... in fiera il sabato non vedi nà sega!:mann:... dimenticavo, se vai in fiera la tua bellissima ragazza lasciala a noi così ci fà da ombrellinaaa!!! ahahaha

ve la lascio volentieri la tipa se vado in fiera!!!! la ce nè sono tante!!!! e con il culettini da :sbav: :smt146:smt146:smt146 skerzo come dire ke ve la abbandono a voi soprattutto a te!!!!:smt146 cmq ho un bruttissimo presentimento...esattamente un anno fa il ginocchio sx (nn quello dx dell'incidente di questa estate) iniziava a darmi problemi e mi sono fatto un mese a letto senza poterlo muovere e facendo punture nella pancia:doh: è da lunedì ke inizia a darmi fastidio sto già mettendo creme su creme ma gg verso sera facevo fatica a salire e scendere dalle macchine...la posizione minimoto adesso come adesso nn riesco già a farla...azz:smt155:mann::doh: speriamo ke nn sia come l'anno scorso se no 3 mesi senza mini.....came faccioooooooooooooooooo:smt107:smt107:smt107:smt10 7oooooooooooo:smt107:smt107ooooo

paperinik 08-11-07 00: 27

Quote:

Originariamente inviata da cape46 (Messaggio 520356)
ve la lascio volentieri la tipa se vado in fiera!!!! la ce nè sono tante!!!! e con il culettini da :sbav: :smt146:smt146:smt146 skerzo come dire ke ve la abbandono a voi soprattutto a te!!!!:smt146 cmq ho un bruttissimo presentimento...esattamente un anno fa il ginocchio sx (nn quello dx dell'incidente di questa estate) iniziava a darmi problemi e mi sono fatto un mese a letto senza poterlo muovere e facendo punture nella pancia:doh: è da lunedì ke inizia a darmi fastidio sto già mettendo creme su creme ma gg verso sera facevo fatica a salire e scendere dalle macchine...la posizione minimoto adesso come adesso nn riesco già a farla...azz:smt155:mann::doh: speriamo ke nn sia come l'anno scorso se no 3 mesi senza mini.....came faccioooooooooooooooooo:smt107:smt107:smt107:smt10 7oooooooooooo:smt107:smt107ooooo

Mi dispiace per il ginocchio... ma certo che se ti spari tutti i padiglioni le tue ginocchia sx e dx non godranno di certo. Per quanto riguarda la tua umbrella girl dammi il numero di cell che gli dico di non farti andare al salone in quanto... guarderai solo tutte le signorinen maialonen... eeeeehhhh???:smt155:smt155:smt155

Tony#3 08-11-07 00: 36

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 520364)
Mi dispiace per il ginocchio... ma certo che se ti spari tutti i padiglioni le tue ginocchia sx e dx non godranno di certo. Per quanto riguarda la tua umbrella girl dammi il numero di cell che gli dico di non farti andare al salone in quanto... guarderai solo tutte le signorinen maialonen... eeeeehhhh???:smt155:smt155:smt155

ciao grandissimo paperinik :1st:
ti faccio gli auguri x la tua grc ke aspettavi tanto pensieroso :smt107:smt115finalmente ce l'hai e come stai dicendo devi ancora rodarla e dopo si pinnaaa :smt121
bhè divertiti e mi raccomando come ha detto DM46 non dimenticarti di novara,dato ke a dm46 ce lo dobbiamo mangiare su una ruota o no??:si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 03.