![]() |
zio bella
Quote:
|
ZIO CICCIO?????????????????????AHUUHAUHAUHAUHAUAH OH ZIO CICCIO MA MICA GIOVEDI DOBBIAMO ANDARE IN FIERA???NN CAMBIARE LE CARTE IN TAVOLA....CHE IO ORDINO LA MOTO DI HAGA AHAHAHAHHAAHH:1st::1st::1st:
|
tt in fiera diaz!!!! w le topolone!!!
|
Quote:
Stavolta GRC... fà il botto nelle vendite!!!:1st:... ma se non la ordini al volo... la ricevi a giugno... per cui... DACCI DENTROOO!!!:smt127 La 2008 l'avrei voluta anch'io ma visto che devo fare pratica ed ho intenzioni cattive... comincio a distruggere quella che ho preso :doh::doh::doh:... tanto per volare basta e avanza... ahahaha:smt121:smt121:smt121 |
bravo papero chi ti scrive e dm46 ora che hai comprato la belva non dimenticare la pista di novara ciao e complimenti
|
Quote:
Dai, quando avrò imparato a districarmi nel favoloso toboga di Codogno verrò a fare quattro impennate a Novara... anche se in questa specialità i re sono Jaco e Toro Loco :smt136:smt136:smt136 |
Quote:
Noi saremo lì dal primo mattino... però uff... devo rodare motore e frizione (finora la mini l'ho accesa solo per... 180 secondi causa vicini) ed ho un rapporto solo (6/70) che è troppo corto... che palle! Vabbè vorrà dire che girerò con i tempi delle cina aria... così finalmente bastono Togifumi!!!:1st::1st::1st:... ma dopo 2 litri di rodaggio... IMPENNATA LIBERAAA!!!:smt136:smt136:smt136 Cape... vieni qua... in fiera il sabato non vedi nà sega!:mann:... dimenticavo, se vai in fiera la tua bellissima ragazza lasciala a noi così ci fà da ombrellinaaa!!! ahahaha |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ti faccio gli auguri x la tua grc ke aspettavi tanto pensieroso :smt107:smt115finalmente ce l'hai e come stai dicendo devi ancora rodarla e dopo si pinnaaa :smt121 bhè divertiti e mi raccomando come ha detto DM46 non dimenticarti di novara,dato ke a dm46 ce lo dobbiamo mangiare su una ruota o no??:si: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 03. |