![]() |
Quote:
Già giriamo in quella di kart di siena e non è che ci divertiamo tantissimo, poi dopo aver gareggiato a castelraimondo nessuna pist è più la stessa:sbav: Se era la eravamo presenti al 100% ma fermo non mi attira affatto, anche perchè da arezzo ci vuole più di 3 ore e per una pista che non ci piace e come se fossero 10 |
Ciao Simone, dove si trova esattamente questa pista? puoi postare maggiori info sulla garetta?
grazie |
Ciao Maurizio, la pista si trova vicino ad ascoli piceno, precisamente a Porto San Giorgio, è pure sul web
http://smart.tin.it/fabrixx/default.htm qui ci sono tutte le info della pista e questo il programma approssimativo Quote:
|
con che rapporti si gira a fermo? non è un pò grandicella per le mini? ci sono stato solo una volta al dino ferrari questa estate con la pit e dopo che mi sono fatto 150km non mi hanno fatto girare perchè era chiuso ai privati.. mi sa che quasi quasi vengo anche io con la mini
|
neanche io non ci sono mai stato, ma consigliano 7/62-60, è un kartodromo molto veloce da quello che mi hanno detto, a castelraimondo si gira 7/64, però ci sono alcune curve strette, questa invece è tutta molto veloce, sempre da quello che mi hanno detto
:si: |
Quote:
Io purtroppo salto... forse ma dico forse ci faccio un salto nel primo pomeriggio a salutarvi.. Allora io ci ho girato e fatto pure una gara. La pista e VELOCISSIMAAAA, castelraimondo in confronto e una passeggiata. Non molto divertente, per me , guidato ZERO, solo un curvone veloce ci vuole del SUPER pelo a farlo in pieno!!! IL MOTORE E TUTTO!!!!!! Io giravo con il 40 con 6/62 e ero coto!!!!!! Unico problema un rampino UCCIDI FRIZIONI!!!!, (per chi conosce castelraimondo molto simile a quello prima del lago) CMQ in bocca al lupo e vedi di non piegare un'altra pedana:mann::smt124..... ah dimenticavo ..ti darai battaglia sicuramente con ROBY!!!! LORO CI SONO TUTTI ciao e buon divertimento:si:!!!!!!!!!! |
Giornata rovinata da un treno di gomme che non ne voglio più sentire parlare(Sava MB),sembrava di stare su un cavallo a dondolo, però ci si possono fare veramente i numeri da circo, ti lasciano all'ultimo per farti fare delle belle capriole
:D :D :D e rovinare tutta la mini :smt155 :smt155 nel pomeriggio ho rimesso le vecchie pmt41 che avevo e sono ritornato a girare come si deve, anche se,non ho avuto neanche il tempo di provare la pista come si deve, siamo partiti subito per la gara, e dopo 3 curve subito per terra, per colpa della gomma fredda M944: confermo che la pista è velocissima, in confronto con castelraimondo... Neanche a me non è piaciuta molto,un pò anche per l'asfalto, che non è prorio dei migliori, se cadi ti gratti tutto,la curva che dici è quella prima del traguardo? io ce la prendevo in gara 2 gli ultimi giri.... ma sei sicuro che giravi con 6/62:smt132 io oggi ho girato con 8/71,ma appena all'uscita da questa curva ero gia imballato.. La pendane non l'ho piegata in gara, ma prima :smt139:smt139 due botte di martello e vai anche roby ha fatto 2 bei voli, ma gli altri sono andati bene, poi c'erano quelli di orioli che volevano fare da tappo ad un mio compagno che era messo abbastanza bene(2° in gara 1 e 1° in gara 2), pensa che addirittura uno è uscito per rientrare nel momento in cui il mio compagno passava, per poterlo far rallentare e farlo passare dal suo compagno |
Grazie Manu per l'aiuto e per la compagnia:si: :si:
e poi un grande saluto a Maurizio che ci è venuto a trovare da Roma e ci siamo divertiti molto, a presto anche qualche fotina:si: |
grandissimo mauri ;)
ti stanno bene gli orecchini di salame :rotfl::smt146:smt146 :si: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 45. |