Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   Licenze 2008 (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/39223-licenze-2008-a.html)

Andre.the.Best 03-11-07 01: 23

Quote:

Originariamente inviata da keu (Messaggio 515564)
di fatti mi sto allestendo un sp 125 per far anke un paio di salite, tanto è inutile ke vi allarmate, gia l anno scorso nn c era piu la mini velocita,e le mail alla fmi sono state mandate,la mandai ankio, ma nn è servito a niente, io l anno scorso son stato fermo, xkè volevo vedere se la fmi tornava sui suoi passi, ma niente, allora faccio il sacrificio quest anno e poi si vedrà....

Keu te fai proprio bene a farla :si: , se corri anche con le "sorelle maggiori" t conviene, ma il problema è brutto per quelli che corrono solo con le "minori".

jourdan975 09-11-07 14: 41

certo che andiamo sempre peggio le licenze aumentano e i nostri manici nelle varie categorie diminuiscono sempre di +.Nel mondiale sono tutti piloti spagnoli e conseguentemente sponsor spagnoli.Ma in Italia gli sponsor e la F.M.I. nn la capiscono sta cosa

svitato#17 09-11-07 19: 27

Apposto io mi ero quasi deciso di fare la licenza per il prossimo anno ma se faranno come mi hanno promesso cioè che me la pagheranno bene altrimenti rimango a fare gare amatoriali,con tutte le gare di quest'anno ho speso un'enormità 300 e oltre € per la licenza è da matti,è anche vero che è idonea per correre anche con le grandi ma nn possono fare di tutta un'erba un fascio le mini sono le mini le maxi sono le maxi cmq staremo a vedere cosa farà la federazione:si:

paperinik 09-11-07 23: 49

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 514928)
Ne avevo già accennato io qua: http://www.minimotovrforum.it/512178-post36.html... ma non ho altre info...:doh:
Per me si sono già fumati tutto il fumabile... già € 300 nel 2007 erano una follia per uno sport "minore" come il nostro (senza grossi sponsor nè coperture televisive).
Io oramai propendo per l'UISP visto che probabilmente si terrà qualche gara anche al nord.
ps. x Togifumi: naturalmente non gareggierò con la cina ma con una GRC RR 07.

Ieri al Salone di Milano ho torchiato un rappresentante FMI, risultato... NOTIZIONA:
"...per il 2008 la licenza aumenterà solo di € 10...:mann: quindi il costo sarà di soli € 310!!!:smt155:smt155:smt155... ma le coperture assicurative saranno molto più complete... per poter correre anche all'estero..."
GRAZIE FMI... CHE BEL REGALO... ALL'UISP!!!:doh::doh::doh:
Mahhh... UISP arrivo a gas spalancatooo!!!:si:

Andre.the.Best 10-11-07 11: 12

ma vi rendete conto?????? 310€ così "6 coperto da assicurazione anche all'estero" SECONDO ME LA FMI CI HA STUDIATO GIORNO E NOTTE PER CERCARE UNA SCUSA PER POTER FARE STO AUMENTO...... :smt155

ma anadate in culatello!!!!!!!!! :smt121

jamiro 15-11-07 21: 31

io ho il dilemma...o faccio la uisp e tengo l r6 stradale o faccio la licenza e corro sia mini ke grosse...mi sa ke faro uisp e qualche ama ....

exPilota88 15-11-07 21: 59

avete capito perchè ho lasciato perde le gare....

nn si puo' piu' vivere...

tra 5 anni ci saranno solo spagnoli nel mondiale....

Andre.the.Best 16-11-07 00: 38

Quote:

Originariamente inviata da keu (Messaggio 526868)
io ho il dilemma...o faccio la uisp e tengo l r6 stradale o faccio la licenza e corro sia mini ke grosse...mi sa ke faro uisp e qualche ama ....

dai keu vieni con noi nell uisp!!!!! :smt136

ho saputo che nel toscano tanta gente lascia perdere. MENOMALE!! ERA L'ORA!!!

speriamo nn siano solo chiacchiere.

jamiro 16-11-07 00: 55

Quote:

Originariamente inviata da Andre.the.Best (Messaggio 527015)
dai keu vieni con noi nell uisp!!!!! :smt136

sto ancora valutando, ho lasciato perder l rs 125 semmai se proprio faccio la licenza fmi corro con la mia r6, tanto è vecchiotta e ormai nn piu competitiva rispetto alle altre anke se il motore spinge ancora...ma vedrai ke sara piu probabile la uisp con le mini e basta, aspetto ke escono i calendari x farmi un idea,l fmi è sempre in rialzo vedremo cosa fara la uisp....

manu491 16-11-07 07: 24

voi siete tutti sotto i 75kg vero? :D non vorrei ritrovarmi nella tana del lupo :look:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 41.