![]() |
Quote:
|
certo che andiamo sempre peggio le licenze aumentano e i nostri manici nelle varie categorie diminuiscono sempre di +.Nel mondiale sono tutti piloti spagnoli e conseguentemente sponsor spagnoli.Ma in Italia gli sponsor e la F.M.I. nn la capiscono sta cosa
|
Apposto io mi ero quasi deciso di fare la licenza per il prossimo anno ma se faranno come mi hanno promesso cioè che me la pagheranno bene altrimenti rimango a fare gare amatoriali,con tutte le gare di quest'anno ho speso un'enormità 300 e oltre € per la licenza è da matti,è anche vero che è idonea per correre anche con le grandi ma nn possono fare di tutta un'erba un fascio le mini sono le mini le maxi sono le maxi cmq staremo a vedere cosa farà la federazione:si:
|
Quote:
"...per il 2008 la licenza aumenterà solo di € 10...:mann: quindi il costo sarà di soli € 310!!!:smt155:smt155:smt155... ma le coperture assicurative saranno molto più complete... per poter correre anche all'estero..." GRAZIE FMI... CHE BEL REGALO... ALL'UISP!!!:doh::doh::doh: Mahhh... UISP arrivo a gas spalancatooo!!!:si: |
ma vi rendete conto?????? 310€ così "6 coperto da assicurazione anche all'estero" SECONDO ME LA FMI CI HA STUDIATO GIORNO E NOTTE PER CERCARE UNA SCUSA PER POTER FARE STO AUMENTO...... :smt155
ma anadate in culatello!!!!!!!!! :smt121 |
io ho il dilemma...o faccio la uisp e tengo l r6 stradale o faccio la licenza e corro sia mini ke grosse...mi sa ke faro uisp e qualche ama ....
|
avete capito perchè ho lasciato perde le gare....
nn si puo' piu' vivere... tra 5 anni ci saranno solo spagnoli nel mondiale.... |
Quote:
ho saputo che nel toscano tanta gente lascia perdere. MENOMALE!! ERA L'ORA!!! speriamo nn siano solo chiacchiere. |
Quote:
|
voi siete tutti sotto i 75kg vero? :D non vorrei ritrovarmi nella tana del lupo :look:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 41. |