![]() |
bellissima:sbav:
|
|
ahahaha il bimbetto porca *****....
me lo avesse messo sotto il cul mio babbo un lavoro del genere a quell'età porca vaccccccaaaaa!!! Bambino fortunato! :D |
ciao cugi...eccomi qui anke io ihihihih...cmq anke se come tu ben sai di pit nn ne capisco un ca**o ...per il tuo proggetto ti consiglio di prendere una pit 250...cosi hai anke il telaio..l'unico problema sarebbe il motore...250 4t..dovresti trovarlo 2t ..e credo sarebbe un pò difficile!!!:si:
|
scusa ma 5500euro x quel crf 150 che dici tu.........mà,chissà.......
cmq a me sembrano 1 pò troppi!!!!!!!! ci sono le pit 250cc con telaio perimetrale gommate 17"ant 14"post che costano circa 1500euro, coi soldi che t rimangono c puoi fare su un bel po di cosette..... poi se vuoi t vendo la mia R1 a 4000euro....ihihihihih |
le pit che dici te... son la brutta copia, ma veramente brutta di quella honda lì :D
La crf150 va il triplo, ha componenti di prima qualità e non si rompe! :) D'altronde se vai a vedere le honda grandi... e tutte le cross.... sotto gli 8000 un trovi nulla! :D mica so made in chiiiiiina!!! :D l'r1 non fa x me grazie 1 mi faccio del male 2 do la usi? X fare il maranza parcheggiandola davanti al bar? :D |
Poi faresti lo sborone con r1!!!E rimorchi qlke pezzo di gran ****....
Poi il paragone tra crf150 o qlsiasi altro mezzo del genere rispetto ad un pezzo di ferro nn si deve nemmeno fare!!! Certo se prendessi un 250 tipo orion la rifarei da cima a fondo con motore tipo ktm e cerchi ank'essi della ktm 85sx...una bomba |
Cioè volete paragonare una pit 250 con il crf150??
Voi siete matti... |
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 49. |