![]() |
bella.... cmq quoto antonio22 magari ti emulo :rotfl:
|
Quote:
We jonny :bye: Mi dovrebbe arrivare sta settimana speriamo!!!!! Domani su gmmoto compro anche Carter frizione con campana autoventilata bzm - frizione bmz hi-teach - catena grc - candela - paramanubri colore alluminio - Gas rapido domino - e T41 gia prese da zocchi :si: Volevo anche cambiare marmita ma non so quale possa montare????? Se mi arriva mercoledi e giovedi sicuramente sabato ci vediamo alla pista :sbav: :sbav: :sbav: |
Quote:
Metteresti 2-3 fotine cosi gli diamo un'occhiata e scrivere 2 specifiche del lavoro svolto??? Grazie :bye: |
Quote:
|
qnd finisco di metter a posto il motore... avrei intenzione di mettere un forcella seria... GRC o DM. le misure ben o male sono qll...
heavymachinegun tu ti sei per caso già informato? |
ma qualcuno nelle zone di milano,varese o in zona che vendono questa ?
|
Quote:
l'avantreno RR + pinza sono 163€ + 50 =213 € Cp. steli forcella cromo molibdeno dim. 25 , 40 € + Pinza freno anteriore completa mod. 2005 42 € +Disco freno ant. dim. 148 racing wave 58 € =140 € Quote:
|
Quote:
|
heavy, non è ke posteresti il nick ebay di sto venditore milanese???
|
ho parlato 10 minuti fà con giacomellituning...sta cominciando a trattarle pure lui....con la forcella nuova a me sembra un'altra moto...molto molto bella misà mi convertisco anch'io....sembra che poi ci vadano un sacco di pezzi bzm!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 43. |