![]() |
Quote:
|
ok fammi sapere:si::si:
|
Visto che mio figlio e' nato a Carate B. e poi x aiutare il ragazzo, noi ci siamo fammi sapere il tutto o i mail a sportcla@alice.it Io sono Sandro.... Anche noi facciamo parte del club di Vai piano che ho paura..... di Como. Domenica Siamo la e ne parlo anchio con Franco !!!!!! Bay bay :smt150:si:
|
contatemi, vengo con molto piacere....
|
Quote:
se hai un volantino o qualcosa mandacelo via email......che lo mettiamo pių che volentieri fuori in negozio....... ....avendolo a Lurago d'Erba sicuramente tanti clienti sarebbero comodi nel venire a trovarvi.... Chris MRT Store |
Io E Uzziu Ci Saremo Ma Se Riesci Mi Mandi Qualche Foto Della Pista X Vedere Che Corona Montare? Grazie
|
posso sapere come si svolge? č una pista aperta per girare o si fa una gara con qualifiche ecc..... ?
|
programma provvisorio
La manifestazione si svolgera' dalle 9.30- 10 del mattino fino alle 16 - 17 nella piazza dove si svolge il mercato di carate dietro la chiesa. Per la pista se riesco stasera metto un disegno del tracciato.Per i volantini mi devono ancora fare sapere comunque per improvvisare una garetta se tutti i partecipanti sono d'accordo si puo' anche improvvisare qualcosa con bottiglia di vino per il vincitore.
Stasera se riesco vi aggiorno |
Quote:
Ci vediamo e complimenti per l'iniziativa, come ti diceva l'amico ANNIDE a Luglio abbiamo fatto una cosa del genere per associazioni di volontariato del comasco.:smt121 In bocca al lupo e mi raccomando a tutti i lettori anche non motociclisti venite e partecipate alla manifestazione.:smt136:smt136 Mini moto club "Vai piano che ho paura" Como :smt139 Nunzio, Beppe e Franco :smt139 |
Ringraziamo tutti i partecipanti.Adesso dobbiamo metterci d' accordo con un fotografo per venire a farci le foto.Per la pista l' ho disegnata con power point solo che non riesco a metterla chi sarebbe interessato ve la mando tramite mail ,orientativamente dovrebbe venire cosi .
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 29. |