Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Raduno per beneficenza il 09/12/2007 a Carate Brianza (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/39002-raduno-beneficenza-09-12-2007-carate-brianza.html)

gf racing 02-11-07 01: 09

Quote:

Originariamente inviata da manuele5 (Messaggio 515013)
ok io e mio figlio ci dovremo essere salvo imprevisti (studi):smt127 orari? mattina o pomerggio?:smt132

per gli orari di preciso non so ancora nulla io voglio farlo nelle ore piu' calde,da meta' mattina fino a quando il tempo lo permette

manuele5 02-11-07 23: 56

ok fammi sapere:si::si:

sporte 03-11-07 15: 15

Visto che mio figlio e' nato a Carate B. e poi x aiutare il ragazzo, noi ci siamo fammi sapere il tutto o i mail a sportcla@alice.it Io sono Sandro.... Anche noi facciamo parte del club di Vai piano che ho paura..... di Como. Domenica Siamo la e ne parlo anchio con Franco !!!!!! Bay bay :smt150:si:

ohipee 05-11-07 17: 44

contatemi, vengo con molto piacere....

MRT 05-11-07 18: 31

Quote:

Originariamente inviata da gf racing (Messaggio 515016)
per gli orari di preciso non so ancora nulla io voglio farlo nelle ore piu' calde,da meta' mattina fino a quando il tempo lo permette

ciao,
se hai un volantino o qualcosa mandacelo via email......che lo mettiamo pių che volentieri fuori in negozio.......
....avendolo a Lurago d'Erba sicuramente tanti clienti sarebbero comodi nel venire a trovarvi....

Chris
MRT Store

miki77 06-11-07 00: 37

Io E Uzziu Ci Saremo Ma Se Riesci Mi Mandi Qualche Foto Della Pista X Vedere Che Corona Montare? Grazie

ALE#78 06-11-07 11: 44

posso sapere come si svolge? č una pista aperta per girare o si fa una gara con qualifiche ecc..... ?

gf racing 06-11-07 12: 03

programma provvisorio

La manifestazione si svolgera' dalle 9.30- 10 del mattino fino alle 16 - 17 nella piazza dove si svolge il mercato di carate dietro la chiesa. Per la pista se riesco stasera metto un disegno del tracciato.Per i volantini mi devono ancora fare sapere comunque per improvvisare una garetta se tutti i partecipanti sono d'accordo si puo' anche improvvisare qualcosa con bottiglia di vino per il vincitore.
Stasera se riesco vi aggiorno

marcomoto 06-11-07 20: 23

Quote:

Originariamente inviata da gf racing (Messaggio 518651)
La manifestazione si svolgera' dalle 9.30- 10 del mattino fino alle 16 - 17 nella piazza dove si svolge il mercato di carate dietro la chiesa. Per la pista se riesco stasera metto un disegno del tracciato.Per i volantini mi devono ancora fare sapere comunque per improvvisare una garetta se tutti i partecipanti sono d'accordo si puo' anche improvvisare qualcosa con bottiglia di vino per il vincitore.
Stasera se riesco vi aggiorno

Ciao, sono Franco del M.M.C. "Vai piano che ho paura " di Como, parlando con i nostri ragazzi non dovrebbero esserci problema a venire a trovarvi e partecipare ad aiutare il piccolo.:si:
Ci vediamo e complimenti per l'iniziativa, come ti diceva l'amico ANNIDE a Luglio abbiamo fatto una cosa del genere per associazioni di volontariato del comasco.:smt121

In bocca al lupo e mi raccomando a tutti i lettori anche non motociclisti venite e partecipate alla manifestazione.:smt136:smt136

Mini moto club "Vai piano che ho paura" Como :smt139

Nunzio, Beppe e Franco :smt139

gf racing 07-11-07 17: 39

Ringraziamo tutti i partecipanti.Adesso dobbiamo metterci d' accordo con un fotografo per venire a farci le foto.Per la pista l' ho disegnata con power point solo che non riesco a metterla chi sarebbe interessato ve la mando tramite mail ,orientativamente dovrebbe venire cosi .

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 29.