![]() |
per scollate cosa intendete?'
|
mi aggiungo alla lista anke io dopo 4 uscite con la 2 masse bzm mi si e' scollata una massetta
|
eh si raga...è proprio un male comune queste massette in carbonio...le CS racing io ce l'ho da molto tempo sulla due masse e vanno davvero da dio...infatti spero che prima o poi le facciano anche per la 3 masse bzm...:si:
|
appena era uscita la bzm 3 masse succedeva a tutti che si scollavano le masse ma si diceva anche che era uno stock uscito male e che non ci dovevano più essere problemi invece da quello che sento i problemi a queste frizioni continuano ad esserci mahhh bisognerebbe contattare la bzm e vedere cosa dice almeno chi meglio di lei può dare dei chiarimenti----
|
provate a mettere delle foto di queste massette scollate... tanto x capire se e' il materiale ke si sfalda oppure e' la colla ke nn tiene...
|
quest'ultima volta al mio amico Ispanico si sono sfaldate, perchè buona parte della massetta è rimasta incollata
|
si si il problema è che il materiale è incollato a strati e si staccano i pezzi.Nn succede su tutte le masette ma se la zocchi le cambia senza problemi nn sono mica scemi!!le cambiano perchè è molto frequente che ci siano questo tipo di problemi.
|
Eh si raga...
Infatti il problema è proprio nel materiale che si sfalda...!!! |
successo pure a mè!!! prima uscita scollata massetta totalmente adesso sono in attesa delle massette nuove.... chiaro che se mi succede ancora butto via tutto..... sulla 2 masse uso zocchi e vanno benissimo....
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 39. |