![]() |
scoth americano sarebbe quello grigio???
|
Quote:
|
Con il neoprene si non si scivola.
Sabato a Volpiano stavo cadendo da imbecille perchè in curva stavo scivolando dal sellino originale, mi faccio il sellino in neoprene artigianale, se lo trovo lo faccio da 1 cm. se no lo faccio da 1,5 cm. |
Ho trovato il neoprene da 1 cm, mi arriva la prossima settimana.
Dopo un anno il sellino originale è "finito"... |
ragazzi volete fare un sellino da matti............della forma che volete e senza spendere un euro????????????
prendete il vostro vecchio tappetino del mouse, ritagliatelo della forma che volete fategli le asole per il passaggio delle vite e ora monttelo al contrario!!!!!! potete sbizzarrirvi senza spendere una lira!!!!!!!!!! |
Quote:
|
Quote:
Con il movimento del sederino sul sellino, il calore che arriva dal silenziatore, mi sa che si lascia andare in poco tempo... Secondo me il tappetino del mouse è troppo sottile (4 mm) A questo punto è meglio il sellino originale. |
io uso un pezzo di gomma.tipo quella che si mette sopra i banchi da lavoro.liscia e nera.spessore 3mm.è dura e liscia così permette l'agevole spostamento del sedere nei cambi di direzione
|
fidati, io lo adopero sulla mia mini!!va benissimo, nn si sbriciola o rompe e nn spendi nulla!!
provaci,......vedrai che mi darai ragione (tanto nn ti costa nulla)... |
Io ho sempre usato quelle imbottiture che vendono da Brico o Castorama per salvare le portiere dell'auto in box. Sono rotoli o fascioni larghi 40 cm e lunghe 1 mt, spesse 1 cm e con già il biadesivo su un lato.
Personalmente ne ho ritagliato 2 sagome, incollate una sull'altra e ricoperto il tutto con uno strato di pelle nera regalatami da un calzolaio. PERFETTO!!! http://img515.imageshack.us/img515/3...1233pc3.th.jpg |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 43. |