Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Multimedia (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/)
-   -   28/10/2007 S.A.F.E Latina una giornata tra amici (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/38962-28-10-2007-s-f-e-latina-una-giornata-amici.html)

Paolo89 28-10-07 23: 18

Bellissime foto Maurì!!! :smt136 :si:

PS: xkaso eravate in poki in pista?? Dalle foto pare ke c'era pokissima gente....

Maurizio#13 28-10-07 23: 21

Quote:

Originariamente inviata da Paolo89 (Messaggio 511033)
Bellissime foto Maurì!!! :smt136 :si:

PS: xkaso eravate in poki in pista?? Dalle foto pare ke c'era pokissima gente....

Grazie Paolo...si non eravamo in moltissimi...credo piu' o meno una decina di moto, comunque meglio cosi', si e' girato benissimo ed il tempo e' stato ottimo :si:

rm minimoto 29-10-07 08: 09

veramente una bella giornata :si:
complimenti a maurizio per la sua nuova mini , veramente bella , ma sopratutto innovativo il contagiri in esclusiva bluetooth :smt146:smt146
ringrazio marco che mi ha fatto riprovare la sua d1 e con soli 3 giri ha fermato il crono in tempi di tutto rispetto e mi ha anche permesso di scendere di mezzo secondo con la mia c1 :si::si:
da rifare sicuramente :smt136:smt136
ammazza quanto magnate , mezzo kg de pasta a testa :smt146:smt146:smt146

MARCO74 29-10-07 09: 46

Quote:

Originariamente inviata da rm minimoto (Messaggio 511136)
veramente una bella giornata :si:
complimenti a maurizio per la sua nuova mini , veramente bella , ma sopratutto innovativo il contagiri in esclusiva bluetooth :smt146:smt146
ringrazio marco che mi ha fatto riprovare la sua d1 e con soli 3 giri ha fermato il crono in tempi di tutto rispetto e mi ha anche permesso di scendere di mezzo secondo con la mia c1 :si::si:
da rifare sicuramente :smt136:smt136
ammazza quanto magnate , mezzo kg de pasta a testa :smt146:smt146:smt146

DAVVERO BELLA GIORNATA:si::si::si: per rm :altro che grazie del mezzo secondo me devi una cena visto che ora giri come me:rotfl::rotfl::rotfl:complimenti a maurizio per la sua motina e a numero 1 per la tuta bellissima....ma soprattutto GRAZIE a tutti e tre per la bella giornata:si::si:

Erry 29-10-07 09: 58

Bella ragazzi... a Mauri' ;) la prossima volta cerchiamo di fare un bel gruppetto. Altrimenti con tutta quella pasta se non offrite agli altri è difficile abbassare i tempi ehhh :smt146 ...skerzo ovviamente!!!

Ieri eravate belli tranquilli, come numero di persone, perchè c'era la gara regionale a Campo di Carne. Eravamo tutti lì... :si:

motorossi 29-10-07 10: 31

bhè complimenti per il reportage maurizio, sono felice che finalmente hai visto questa fantastica pista, io ti aspettavo sabato......ma poi hai cambiato idea??
ora che hai visto il circuito....possiamo organizzare un bel raduno con i ragazzi del nord!!

ciao maurì, fammi sapere quando ci rivai così che vengo anche io!

Maurizio#13 29-10-07 12: 55

Quote:

Originariamente inviata da Erry (Messaggio 511170)
Bella ragazzi... a Mauri' ;) la prossima volta cerchiamo di fare un bel gruppetto. Altrimenti con tutta quella pasta se non offrite agli altri è difficile abbassare i tempi ehhh :smt146 ...skerzo ovviamente!!!

Ieri eravate belli tranquilli, come numero di persone, perchè c'era la gara regionale a Campo di Carne. Eravamo tutti lì... :si:

Per noi no problem :si: quando volete aggregarvi alle uscite siamo sempre disponibili .basta che ci si organizza in tempo

Quote:

Originariamente inviata da monty (Messaggio 511185)
bhè complimenti per il reportage maurizio, sono felice che finalmente hai visto questa fantastica pista, io ti aspettavo sabato......ma poi hai cambiato idea??
ora che hai visto il circuito....possiamo organizzare un bel raduno con i ragazzi del nord!!

ciao maurì, fammi sapere quando ci rivai così che vengo anche io!

Ciao, purtroppo per impegni familiari sabato ho dovuto per forza di cose rinunciare all uscita...comunque se non mi sbaglio ne abbiamo un altra in programma per questa settimana, appena si definisce ti faccio sapere! :si:

Grazie a Marco74 e a rimminimoto, con loro sto riscoprendo il vero spirito spirito di questo sport!:smt136

Ps. il contagiri BZM bluetooth e' davvero una chicca! :rotfl:

Elix #24 29-10-07 15: 07

Complimenti belle foto. :si: Che bella quella pista :sbav:

mattia90 29-10-07 15: 22

belle foto...nn vedo l'ora di tornare in pistaaaaaaaaa

motorossi 29-10-07 15: 59

tienimi informato maurì!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 42.