![]() |
i carter della z1 sono pių larghi dei carter bzm per ci cha hanno la pompa acqua interna...
|
mirko mi dispiace contraddirti, non sono piu larghi e non hanno la pompa interna e solo l albero motore dalla parte del volano che e piu lungo xche la pompa e esterna ma raccordata sul carter sotto il volano e collegata da una cinghia dentata ma le misure sono identiche piu o meno ma si possono montare tutti i ricambi bzm
|
cioe o meglio sono piu larghi esternamente dove va il carter dellaccensione di 3 cm ma a livello di raccordature e bzm
|
Quote:
|
le 0.40 sono + pesanti quindi + allungo e - ripresa!
|
scusa volevo dire piu allungo .. visto che motore bzm gia va meglio come spinta ai bassi .. poi monto una zocchi che pure lei rende di piu hai bassi eecc...
|
Quote:
bhe e io che ho detto? sono pių larghi punto. poi che montano alcuni ricambi bzm č un altro paio di maniche ;) PS: la z1 l'ho avuta anche io :smt127 |
anche io ho la z1 , e basta confrontare lo spessore della camicia di tutti e due i cilindri e si nota subito che quello cinese č piu spesso . cmq una volta messo a dovere il cilindro bzm č una bestia !!!
|
ciao non danno nessun problema le alette distanti dal carter servono solo a tenere il pistone dritto e non ai nessuno sfiato se sigilli e avitti bene il tutto ciao
|
quoto va benissimo! anzi su alcuni motori dove risultano pių lunghi bisogna tagliarli per aggevolare i flussi di benzina
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 45. |