Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   Problemi... Aiuto!!! Accorrete in moltissimi!!! (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/38702-problemi-aiuto-accorrete-moltissimi.html)

trevis90 26-10-07 23: 59

trovato il programmino

ma mo conme funziona?

Steve 27-10-07 00: 56

Bè se l'hai trovato ora potresti dirci il nome? E potreste spiegarci anke come può funzionare in quale modo? Grazie raga!!!

trevis90 27-10-07 11: 51

guarda il nome è : guitar tuner in caso nn lo dovreste trovare datemi la mail che ve lo spedisco io

solo che mo nn so come fuziona cioe ti dice gli hz ma nn so a quanto deve stare la frizza

trevis90 27-10-07 11: 57

approposito io ho anche quello proprio apposito x accordare la chitarra ma come potri usarlo? cioe cosa mi dovrebbe segnare?

trevis90 27-10-07 12: 24

ragazzi ho provato il progammino con il cellulare e mi sn accorto che quando attacca la fizionbe l'arco di frequenza diventa verde ma nn sn sicuro unzioni cosi o magari si ma nn capisco a cosa serve cosi nn si sapranno mai i giri di attacco della frizione

heavymachinegun 27-10-07 15: 00

la freuquenza devi moltiplicarla per 60 perchè qll che leggi sono i giri al secondo

trevis90 27-10-07 19: 19

cioe quindi mi legge 400 io devo moltiplicarla x 60 e trovo i giri al minuto quindi ?

se e cosi e spettacolare

AnimaL 27-10-07 19: 32

io faccio all'antica nonostante abbia il contagiri. la regolo bassa, salgo in moto, giro un po' facendo scaldare la frizione e poi comincio a lavorarci. le prime volte ci vuole un po' per regolarla come si deve, ma una volta ke ci fai la mano bastano due turni in pista per trovare il setup giusto.

heavymachinegun 27-10-07 20: 06

Quote:

Originariamente inviata da trevis90 (Messaggio 509886)
cioe quindi mi legge 400 io devo moltiplicarla x 60 e trovo i giri al minuto quindi ?

se e cosi e spettacolare

se non ricordo male si

Quote:

Originariamente inviata da AnimaL (Messaggio 509895)
io faccio all'antica nonostante abbia il contagiri. la regolo bassa, salgo in moto, giro un po' facendo scaldare la frizione e poi comincio a lavorarci. le prime volte ci vuole un po' per regolarla come si deve, ma una volta ke ci fai la mano bastano due turni in pista per trovare il setup giusto.

si,ma uno che ha bisogno di poca esperienza fatica non poco... io ho il contagiri fisso sulla moto,praticamente lo uso solo come verifica.generalmente ci azzecco,ma vai a capire quando ci sono 150 g\m in + o 300 in meno

Wolfango 27-10-07 20: 10

Quote:

Originariamente inviata da AnimaL (Messaggio 509895)

anche io faccio cosi fino a quando sento che la moto va come mi piace

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 47.