Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   telaio d1 avotecnica (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/38676-telaio-d1-avotecnica.html)

Madamix 25-10-07 15: 00

io tempo fa gli avevo mandato 1 mail proprio facendo la domanda se era il modello vekkio o nuovo...

ora nn ricordo di preciso la risposta, cmq mi pare diceva ke il modello vekkio e nuovo nn esistevano, esiste un unico modello...

exPilota88 25-10-07 15: 10

Quote:

Originariamente inviata da Psky (Messaggio 507703)
l'unico dubbio che mi viene in mente è:....visto il prezzo "ridicolo"...non è che per caso questo è il telaio vecchia versione, cioè quello sbagliato nell'inclinazione del canotto di sterzo e quello in materiali peggiori ????.....
dico questo perchè mi pare molto strano che il telaio della mini cinese "del momento" sia venduto ad un prezzo così basso...e soprattutto che sia calato di prezzo in maniera vertiginosa nell'arco di 1 mese....

boh :smt132

io sulla 911 ci sto bene! :si:

e poi per il motore sbagli.... è tutto spaccato.... :mann::doh::mann::smt155:smt155:smt146:doh:

Erry 25-10-07 15: 13

Quote:

Originariamente inviata da Madamix (Messaggio 507871)
io tempo fa gli avevo mandato 1 mail proprio facendo la domanda se era il modello vekkio o nuovo...

ora nn ricordo di preciso la risposta, cmq mi pare diceva ke il modello vekkio e nuovo nn esistevano, esiste un unico modello...

Allora esiste un modello valido ed uno meno. Tra le differenze di telaio evidenti l'inclinazione del canotto di sterzo. In genere tale telaio veniva venduto con motore 40cc ed altre differenze in negativo rispetto all'attuale. Sarà un loro interesse giustificare cosa vendono. Chiedetegli queste info. Chi ha venduto per tempo le D1 conosce bene le differenze delle varie D1

Gogo999 25-10-07 15: 23

Credo sarà molto difficile che ti dicano: si è il modello vecchio, ma noi lo vendiamo per quello nuovo! AHAHAHAHAHHA:smt136
Fosse quello nuovo, visto che si sa che ne esistono 2 versioni, stai tranquillo che sarebbe ben specificato nella descrizione(e sarebbe loro interesse farlo!!!)
Mi sa che è un passaggio di patate bollenti:smt155e l'ultimo che se la piglia.....:doh:

Erry 25-10-07 16: 21

Quote:

Originariamente inviata da Gogo999 (Messaggio 507897)
Credo sarà molto difficile che ti dicano: si è il modello vecchio, ma noi lo vendiamo per quello nuovo! AHAHAHAHAHHA:smt136
Fosse quello nuovo, visto che si sa che ne esistono 2 versioni, stai tranquillo che sarebbe ben specificato nella descrizione(e sarebbe loro interesse farlo!!!)
Mi sa che è un passaggio di patate bollenti:smt155e l'ultimo che se la piglia.....:doh:

Il discorso è:
- se confermano che sia quello nuovo/buono - OK!
- se dicono che è quello precendete (molto difficile) o se restano vaghi - NO

Sai Gogo999 un venditore che lavora molto tramite la pubblicità sui forum farebbe autogol a dire una ca@@ata ad un utente rifilando una sola. Quindi c'è poco da ridere e se darà una sola avrà siglato una pubblicità negativa per migliaia di minibikers!

skikky 25-10-07 16: 32

ragazzi io ne ho viste molte di d1 comprate da rivenditori diversi e questa cosa del canotto di sterzo mi sembra una legenda metropolitana che è uscita insieme alle d1 ma che nessuno fino ad ora ha fatto vedere cioè io non ricordo qualcuno che ha fatto vedere la d1 modello buono e quella con canotto di sterzo diverso epppure qui da noi di d1 ce ne sono e le misure e l'inclinazione di sterzo sono identiche forse qualcuno parlava di differenze del motore cioè alcune uscivano con il 50 e altre con il 40 altre con 15 di carburatore e altre con 19 ma questa cosa della ciclistica diversa mahhhhhh mi sembra strano

Elix #24 25-10-07 16: 42

Se voi leggete la descrizione dove la vendono completa c'è scritto che è quella che monta il 50 con il carburatore da 19 :si:

FRASTE22 25-10-07 16: 46

Io Lo Ho Comprato Speriamo Bene

Io Lo Ho Comprato Speriamo Bene, Appena Mi Arriva Vi Mando Le Foto...
Ma Per 3 Pezzi Mi Sembra Un Affare.. Staremo A Vedere Per 80,00 Euro ..

drago79 25-10-07 19: 42

aspettiamo foto;) e info..

JONSEREDS 25-10-07 20: 10

Quote:

Originariamente inviata da Elix 911 (Messaggio 507957)
Se voi leggete la descrizione dove la vendono completa c'è scritto che è quella che monta il 50 con il carburatore da 19 :si:

C'è anche scritto che la midi viene fornita con il motore smontato a parte, poi nella sezione ricambi per liquido vendono i motori replica pollini 40cc. con carb da 14.
Secondo me queste sono le D1 tipo vecchio con il 40cc. , gli tolgono il motore completo e mettono nella scatola un motore 50cc. con il carb da 19... :smt132

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 16.