![]() |
io tempo fa gli avevo mandato 1 mail proprio facendo la domanda se era il modello vekkio o nuovo...
ora nn ricordo di preciso la risposta, cmq mi pare diceva ke il modello vekkio e nuovo nn esistevano, esiste un unico modello... |
Quote:
e poi per il motore sbagli.... è tutto spaccato.... :mann::doh::mann::smt155:smt155:smt146:doh: |
Quote:
|
Credo sarà molto difficile che ti dicano: si è il modello vecchio, ma noi lo vendiamo per quello nuovo! AHAHAHAHAHHA:smt136
Fosse quello nuovo, visto che si sa che ne esistono 2 versioni, stai tranquillo che sarebbe ben specificato nella descrizione(e sarebbe loro interesse farlo!!!) Mi sa che è un passaggio di patate bollenti:smt155e l'ultimo che se la piglia.....:doh: |
Quote:
- se confermano che sia quello nuovo/buono - OK! - se dicono che è quello precendete (molto difficile) o se restano vaghi - NO Sai Gogo999 un venditore che lavora molto tramite la pubblicità sui forum farebbe autogol a dire una ca@@ata ad un utente rifilando una sola. Quindi c'è poco da ridere e se darà una sola avrà siglato una pubblicità negativa per migliaia di minibikers! |
ragazzi io ne ho viste molte di d1 comprate da rivenditori diversi e questa cosa del canotto di sterzo mi sembra una legenda metropolitana che è uscita insieme alle d1 ma che nessuno fino ad ora ha fatto vedere cioè io non ricordo qualcuno che ha fatto vedere la d1 modello buono e quella con canotto di sterzo diverso epppure qui da noi di d1 ce ne sono e le misure e l'inclinazione di sterzo sono identiche forse qualcuno parlava di differenze del motore cioè alcune uscivano con il 50 e altre con il 40 altre con 15 di carburatore e altre con 19 ma questa cosa della ciclistica diversa mahhhhhh mi sembra strano
|
Se voi leggete la descrizione dove la vendono completa c'è scritto che è quella che monta il 50 con il carburatore da 19 :si:
|
Io Lo Ho Comprato Speriamo Bene
Io Lo Ho Comprato Speriamo Bene, Appena Mi Arriva Vi Mando Le Foto...
Ma Per 3 Pezzi Mi Sembra Un Affare.. Staremo A Vedere Per 80,00 Euro .. |
aspettiamo foto;) e info..
|
Quote:
C'è anche scritto che la midi viene fornita con il motore smontato a parte, poi nella sezione ricambi per liquido vendono i motori replica pollini 40cc. con carb da 14. Secondo me queste sono le D1 tipo vecchio con il 40cc. , gli tolgono il motore completo e mettono nella scatola un motore 50cc. con il carb da 19... :smt132 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 16. |