![]() |
Capisco...
Ok che i rotori chinesi fanno pena... ...ma peggio dell'originale non va... o si? ...si rischia che possa essere peggiore dell'originale "esterno"? Ma poi volendo... riuscirei a montarmelo anche da me? |
la mia sensazione è che meno ci si mette le mani meglio è; la mia 69 è tutta originale, più la uso e meglio va. certo se vuoi che la moto si alzi di gas ... comunque sono motori e meccanici non ci si inventa. vuoi correre ? spendi!!!!!!!!!!
|
Quote:
|
mattia dal tuo sei contento???? hai il 26 vero..... con il 22 minkuli l'hai provato?
|
c'ha il 26 mikuli però! :D
|
no no è miculo
|
ticulo? ...beh... finchè non è il mio...
|
Quote:
|
che ricchioni che siete:rotfl:
comunque il 26 minkuli nn va male... anzi.... si carbura moooolto facilmente e lo caruri tre volte all'anno..... buona resa con poco sbattimento... certo che un vm 26 mikuni è piu performante.... pero se devo perdere tutte le volte che vado in pista un'ora o per carburarlo mi passa la poesia e mi vien voglia di andare a casa... nb, io abito nella pianura padana, quindi oggo nebbia e 7° e domani sole e 15°.... |
raga cmq il mio problema di carburazione era dovuto all'assenza del filtro dell'aria...oggi l'ho comprato, ora tutto ok! ahhhhhhhhh
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 17. |