Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   Devo preparare la mia cinesina... (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/38575-devo-preparare-mia-cinesina.html)

Minimotardista 23-10-07 22: 37

Quote:

Originariamente inviata da jomba (Messaggio 506053)
......devi star attento che perdi i pezzi....e non lo dico per satira....e vero e gia successo...

Confermo... Pensa che il giorno prima avevo rimontato la moto pezzo per pezzo, e poi il giorno di una gara, dopo 10 minuti di prove e 4 giri di qualifica, quando si è trattato di partire per la gara la marmitta si è staccata :smt107:smt107:smt107... Poi comunque non è sbagliato montare gomme con una maggiore aderenza, almeno cosi allontani il rischio delle scivolate... Però magari, visto che le hai nuove, finisci quelle che hai, tanto non credo che cambiarle dopo 3-4 uscite non sia un problema....
Ma sopratutto, se puoi, alza le pedane, perche seno rischi ad ogni curva di volare per terra... Il sottoscritto ne sa qualcosa, visto che sono caduto 3 volte nella stessa curva proprio a causa della pedana troppo bassa.... Se proprio non riesci ad alzarla accorciala....

andre#12 23-10-07 22: 39

se ti può ineteressare a te o a qualche tuo amico io vendo una mk2 elaborata...x info contattami in pm!!!!!il prezzo è un affarone

jomba 25-10-07 18: 10

Ma sopratutto, se puoi, alza le pedane, perche seno rischi ad ogni curva di volare per terra... Il sottoscritto ne sa qualcosa, visto che sono caduto 3 volte nella stessa curva proprio a causa della pedana troppo bassa.... Se proprio non riesci ad alzarla accorciala....[/QUOTE]

quoto!a solaro,all inizio tutto ok,col motardino andavo giu che era una bellezza,poi nel pomeriggio,stesso angolo di piega e sentivo toccare...uno due e tre alla quarta ho rischiato di testare la qualita dell asfalto di solaro strisciando(che tra l altro....potrebbe rifarla!)
il giorno dopo,controlla avvita ecc ho trovato il perche la pedalina strisciava...si era allentato il dado che tiene l ammortizzatore centrale posteriore,la mini col peso fletteva e abbassava il baricentro...

tu pensa...montavi la catena tesa al punto giusto...salivi in sella e ancora un po la potevi togliere!

andre#12 26-10-07 22: 05

hai un pm!!!!!!!!!!

cricco18 29-10-07 13: 58

io possiedo un motore 3 travasi testa scomponibile + pistone che posso venderti a 35 euro...é buono e spinge molto io l'ho camibiato perche ho cambiato moto anche fammi saoere...

cricco18 29-10-07 14: 00

Vendesi minicross ottimo stato come nuovo a 95 euro....

mangors1993 29-10-07 14: 52

marmitta jet pro aumento impressionante per essere solo una marmitta:smt150

jomba 29-10-07 20: 17

azz...ma qua si contratta....

simon#20 30-10-07 21: 50

se posso darvi un consiglio...non spendete più soldi sulle cina ad aria!!!

simon#20 30-10-07 21: 52

fate come me , passate a qualcosa di più serio!o una D1 o subito ad un italiana!ascoltate i miei consigli perchè io mi sono mangiato anche troppi soldi sulla cina ad aria e i risultati non sono stati un gran che perchè le prestazioni sono limitatissime!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 45.