![]() |
Quote:
Ma sopratutto, se puoi, alza le pedane, perche seno rischi ad ogni curva di volare per terra... Il sottoscritto ne sa qualcosa, visto che sono caduto 3 volte nella stessa curva proprio a causa della pedana troppo bassa.... Se proprio non riesci ad alzarla accorciala.... |
se ti può ineteressare a te o a qualche tuo amico io vendo una mk2 elaborata...x info contattami in pm!!!!!il prezzo è un affarone
|
Ma sopratutto, se puoi, alza le pedane, perche seno rischi ad ogni curva di volare per terra... Il sottoscritto ne sa qualcosa, visto che sono caduto 3 volte nella stessa curva proprio a causa della pedana troppo bassa.... Se proprio non riesci ad alzarla accorciala....[/QUOTE]
quoto!a solaro,all inizio tutto ok,col motardino andavo giu che era una bellezza,poi nel pomeriggio,stesso angolo di piega e sentivo toccare...uno due e tre alla quarta ho rischiato di testare la qualita dell asfalto di solaro strisciando(che tra l altro....potrebbe rifarla!) il giorno dopo,controlla avvita ecc ho trovato il perche la pedalina strisciava...si era allentato il dado che tiene l ammortizzatore centrale posteriore,la mini col peso fletteva e abbassava il baricentro... tu pensa...montavi la catena tesa al punto giusto...salivi in sella e ancora un po la potevi togliere! |
hai un pm!!!!!!!!!!
|
io possiedo un motore 3 travasi testa scomponibile + pistone che posso venderti a 35 euro...é buono e spinge molto io l'ho camibiato perche ho cambiato moto anche fammi saoere...
|
Vendesi minicross ottimo stato come nuovo a 95 euro....
|
marmitta jet pro aumento impressionante per essere solo una marmitta:smt150
|
azz...ma qua si contratta....
|
se posso darvi un consiglio...non spendete più soldi sulle cina ad aria!!!
|
fate come me , passate a qualcosa di più serio!o una D1 o subito ad un italiana!ascoltate i miei consigli perchè io mi sono mangiato anche troppi soldi sulla cina ad aria e i risultati non sono stati un gran che perchè le prestazioni sono limitatissime!!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 45. |