![]() |
Quote:
per jacopo: :smt146:smt146ha ha ha ....... capito testina!!!!!!!!:rotfl::rotfl: |
il metodo migliore è fare quello ke dice il cronometro, xò è ovvio ke in una pista dove il tempo si fà con 6:70 per via di un misto lento, non si può mettere un rapporto così corto se c'è anche un rettilineo da 6:60.
|
le junior 4,2cv pero' anche se stanno con il motore imballato per qualche secondo in + nel rettilineo nn succede niente di grave. secondo me se la pista e' "nuova" e nn si conosce il rapporto giusto il metodo migliore e' copiare i diretti avversari (cioe' quelli che stanno avanti), poi se c'e' il tempo di lavorare sui rapporti e fare delle prove con il conometro alla mano, sceglierei i rapporti che mi fanno avere un tempo + basso, il contagiri lo lascerei perdere.
|
Quote:
però il rettilineo lo sfrutterei al massimo col 6-64... |
Quote:
cmq aster è inutile ke quoti perkè non ho detto ke a novara si gira col 6-64 ma ke non arrivo al max dei giri un momento prima della staccata ma secondi prima...le cose son due...o mi hai fatto male il motore ke non allunga una sega oppure come dico io per sfruttare al max il rettilineo ci vorrebbe il 6-64...ma per il resto della pista ci vorrebbe il 6-70...è per questo ke dico ke bisogna trovare un compromesso ke sta nel 6-68 o 6-66.... |
Quote:
|
Quote:
si vede che il tuo motore e' molto ricco di coppia in tal modo da poter usare rapporti molto lunghi rispetto alla "concorrenza"....;) |
saluto
ciao, ti volevo kiedere se potevi venire alla pista d'oro.. se vieni domani ci sarà la gara.rispondimi al piu presto. per informazioni mandami un messaggio..
|
Quote:
per chi conosce la pista intendo la curva prima del rettilineo secondario giù in fondo... (vabbè dai... capito no?) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 33. |