![]() |
si la vendevano su ebay,aveva porta targa,e il faro anteriore
|
allora eccovi altri particolari:
- voto le normative la minimoto è silenziosisssima,sembra uno scooter catalitico,al minimo neanche si sente, -tubi benzina seri con fascette a vite in acciaio - fili bobina e cappuccio tutto cablato antiscossa - distanziali per le ruote in alluminio....... -serbatoio benzina più spesso con rinforzo sulla giunta di stampaggio e sull'attacco tubo.... anche io sono curioso di smontarla pezzo per pezzo e vedere come è fatto sto motore.:si: per le pit hai ragione,mi aveva accennato che quella con il libretto costava 1600 euro,cara si ma sai che spettacolo andare in giro con un pit? |
eh si sarebbe proprio uno spettaclo:sbav:
|
quel rombo del suo motore ke sfreccia in mezzo al traffico impennando tra una marcia e l'altra.....
ua me so ftt proprio un film in testa hihih |
ma si possono vedere le foto di questa mk6 da qualche parte!!?
grazie ragazzi!! |
postate le fotoooooooooooooooooooo sono curiosissimo
|
Quote:
(OT e SPAMMINO:smt121)il mio rivenditore ha le cose prima degli altri....ha tante conoscenze,vende anche online,fa anche marmitte su misura visto che è stretto amico con l'azienda di marmitte bigone qui a torino.... |
scusa ma hai detto che anche la blata sono omologabili su strada????? sai che igata a fale curve con ginocchio a terra in strada.... con i sorpassi.....wow gia mi immaggino .......
p.s. il motard da strada gia lo habbo inventato(polini xp4t)mi sembra.......ciao |
Quote:
non sara' pericoloso per strada!!! mica ci sono cordoli e vie di fuga!!!! io ho paura che qualcuno si fara' male! cosi' da far scoppiare un altra polemica sul mondo minimoto e pitbike!!! usatele sempre con la testa!!! bella!:si: |
dacci un sito o un contatto per contattarlo
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 20. |