![]() |
Quote:
|
Quote:
p.s. poi io non ho mai usato il motore con la frizione a piu di 7500 giri...l'unica volta ke l'ho alzata a 7800 mi sono ribaltato con le masse della frizione tutte conciate!!!quindi... |
Quote:
|
Quote:
rapporto 7-64.... |
ma si x lo squisc ga pensi mi'!!!!!!i bzm che ho montato io li ho tenuti a 0,50mm di squsc e girano molto bene .. un buon sotto e un discreto allungo...... ma su base bzm . x il blocco polini vedro' come reagisce e poi lo sistemo come piu mi piace.....hihihihihi...
|
Quote:
|
io lo monto da circa un anno e mi ci trvo veramente molto bene!
|
Montato sabato. Troppo presto per un giudizio complessivo, però ce nè un bel po se giri la manetta!
|
se si fa uno squish così basso(0,35mm) il motore è prontissimo sotto che con un 50cc vuol dire nn guidare ma fare l'acrobata e l'allungo col kaiser ;)
|
ciao jaco!! la configurazione che dici l'ho appena fatta sulla banschee di longo, c'era anche lui sabato a novara stava facendo il rodaggio, comunque fa paura!! era sempre per terra, non riusciva a guidarla!! :rotfl: contattalo e chiedigli come girava! comunque abbiamo montato tutto bzm, tranne i carter che sono **************, il resto è tutto italiano, squisch a 0.50 va benissimo!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 35. |