![]() |
Lavoro interessante.:si:
|
sono contentissimo che il lollo va in avanti come una schiaccia sassi!vai Ale che alle prossime regionali ti si porta come assessore ;)
|
il cilindro inzialente era destinato ai carter blata che prevedono già di serie il condotto acqua interno.
tutti i diagrammi di aspirazione e scarico sono perfettamnete uguale ai cilindri destinati ai normali carter BZM quindi l'unica modifica da apportare era la modifca dell'interasse prigionieri e l'imbocco della camicia cilindro, e questo è stato fatto!! l'idea e la realizzazione mi era venuta in mente da tempo ma solo adesso si è concretizzata viste le vostre numerose richieste. vista la mia collaborazione con BZM è stato mio interesse far visionare tali lavori anche a loro, ricevendo una risposta di totale approvazione per lavoro da me svolto e l'ulteriore conferma del perfetto funzionanto di tale modifica!! l'idea mi è nata anche per soddisfare le richieste dei cliente che chiedeva sempre di più i cilindro 40cc 6 travasi!! per maggiori info non fatevi problemi a contattarmi!! GRAZIE A TUTTI PER I COMPLIMENTI CHE HO RICEVUTO!!! THANKS!!! |
grande lollo, sempre il numero 1
|
insomma ormai sei in completa simbiosi con la bzm;la gente ti chiedeva il 40cc a 6 travasi e bzm l'ha fatto e tu ci hai messo del tuo facendo quello che bzm aveva preparato da tempo ma che ancora nn aveva messo in pratica;il passaggio dell'acqua dal carter al cilindro sotto lo scarico...giusto?
|
giusto carissimo!!!
|
Quote:
|
mandagli un pm o una mail è meglio..
cmq io lho forato ma non è che serva a molto.. |
Grazie del consiglio
|
scusate la mia domanda stupida,ma serve a qualcosa far passare l'acqua internamente,cosa migliora?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 53. |