Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   Cilindro Bzm 40cc/50cc 6 Travasi Con Condotto Acqua Interno! (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/38313-cilindro-bzm-40cc-50cc-6-travasi-condotto-acqua-interno.html)

PigsOnTheWing 19-10-07 14: 04

Lavoro interessante.:si:

jourdan975 19-10-07 14: 17

sono contentissimo che il lollo va in avanti come una schiaccia sassi!vai Ale che alle prossime regionali ti si porta come assessore ;)

LRC Racing - Lollo 19-10-07 15: 09

il cilindro inzialente era destinato ai carter blata che prevedono già di serie il condotto acqua interno.
tutti i diagrammi di aspirazione e scarico sono perfettamnete uguale ai cilindri destinati ai normali carter BZM quindi l'unica modifica da apportare era la modifca dell'interasse prigionieri e l'imbocco della camicia cilindro, e questo è stato fatto!!
l'idea e la realizzazione mi era venuta in mente da tempo ma solo adesso si è concretizzata viste le vostre numerose richieste.
vista la mia collaborazione con BZM è stato mio interesse far visionare tali lavori anche a loro, ricevendo una risposta di totale approvazione per lavoro da me svolto e l'ulteriore conferma del perfetto funzionanto di tale modifica!!
l'idea mi è nata anche per soddisfare le richieste dei cliente che chiedeva sempre di più i cilindro 40cc 6 travasi!!

per maggiori info non fatevi problemi a contattarmi!!
GRAZIE A TUTTI PER I COMPLIMENTI CHE HO RICEVUTO!!! THANKS!!!

lorenzo#37 19-10-07 16: 08

grande lollo, sempre il numero 1

jourdan975 20-10-07 15: 58

insomma ormai sei in completa simbiosi con la bzm;la gente ti chiedeva il 40cc a 6 travasi e bzm l'ha fatto e tu ci hai messo del tuo facendo quello che bzm aveva preparato da tempo ma che ancora nn aveva messo in pratica;il passaggio dell'acqua dal carter al cilindro sotto lo scarico...giusto?

LRC Racing - Lollo 20-10-07 16: 33

giusto carissimo!!!

vadopiano 24-01-09 18: 02

Quote:

Originariamente inviata da LRC Racing - Lollo (Messaggio 502726)
il cilindro inzialente era destinato ai carter blata che prevedono già di serie il condotto acqua interno.
tutti i diagrammi di aspirazione e scarico sono perfettamnete uguale ai cilindri destinati ai normali carter BZM quindi l'unica modifica da apportare era la modifca dell'interasse prigionieri e l'imbocco della camicia cilindro, e questo è stato fatto!!
l'idea e la realizzazione mi era venuta in mente da tempo ma solo adesso si è concretizzata viste le vostre numerose richieste.
vista la mia collaborazione con BZM è stato mio interesse far visionare tali lavori anche a loro, ricevendo una risposta di totale approvazione per lavoro da me svolto e l'ulteriore conferma del perfetto funzionanto di tale modifica!!
l'idea mi è nata anche per soddisfare le richieste dei cliente che chiedeva sempre di più i cilindro 40cc 6 travasi!!

per maggiori info non fatevi problemi a contattarmi!!
GRAZIE A TUTTI PER I COMPLIMENTI CHE HO RICEVUTO!!! THANKS!!!

Ciao , stavo facendo un cerca , ed ecco trovata questa bella discussione , per prima cosa ti faccio i complimenti una curiosità quando hai fatto il primo cilindro ?? poi volevo chiederti , dato che in settimana staro dalle tue parti per lavoro , se posso passare da te per farti forare il mio cilindro , è del 2008 ed e predisposto , se mi fai sapere anche il costo , in pm grazie e ciao

dminneci 24-01-09 18: 09

mandagli un pm o una mail è meglio..
cmq io lho forato ma non è che serva a molto..

vadopiano 24-01-09 18: 21

Grazie del consiglio

rana68 25-01-09 00: 27

scusate la mia domanda stupida,ma serve a qualcosa far passare l'acqua internamente,cosa migliora?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 53.