![]() |
io avevo lo stesso problema ...mi prendeva aria tra collettore d'aspirazione e carter...
|
Quote:
Il problema poi e' diventato il vuoto dopo la partenza e l'aumento di giri dopo il vuoto! Per questo motivo mi e' stato detto di valutare un problema probabilmente alla bobina. |
Quote:
Secondo te a cosa puo essere dovuto il vuoto dopo la partenza (che tenendo accellerato portala moto a spegnersi) e l'aumento di giri dopo il rilascio del gas? Il meccanico mi ha detto di valutare l'ipotesi di un problema alla bobina, te cosa ne pensi? Grazie! Simone Cmq appena so qualcosa in piu' vi faccio sapere! |
>Secondo te a cosa puo essere dovuto il vuoto dopo la partenza (che tenendo
>accellerato portala moto a spegnersi) >e l'aumento di giri dopo il rilascio del gas? Di solito è lo spillo sbagliato , ma se c'hai sempre girato bene non può essere ... >Il meccanico mi ha detto di valutare l'ipotesi di un problema alla bobina, te cosa >ne pensi? Per prima cosa appena si hanno problemi conviene cambiare subito la candela e verificare che faccia bene scintilla . A te la mini si accende subito senza fastidi o hai difficolta? Mandi Massi |
se ha fatto un vuoto significa che nn pesca benzina dal carburatore per chè prende un po d'aria dal collettore
|
Generalmente si accende sempre subito al primo tentativo.
Nei miei tentativi ho provato a cambiare anche la candela, ma il problema continuava. |
pulisci bene il carburatore...domenica mi faceva dei vuoti paurosi...fatto quello è andato tutto a posto....
|
novità?
|
ritirata oggi la minimoto,funziona!
L'unica cosa che mi ha fatto e' stata una bella pulita al carburatore(dove ha trovato un pezzo montato male, sicuramente l'ho montato male io dalla rabbia quella mattina in pista) e ritoccarmi la carburazione! Paraoli, pacco lamellare, e collettore mi ha detto che sono tutti ok! Speriamo di non aver problemi la prossima volta! GRAZIE a tutti per l'interessamento! Ciao simone |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 23. |