![]() |
Quote:
|
quoto mully...sono disponibili ma nn ne capiscono moltisismo
|
Quote:
|
si sono disponibilissimi ma quando ho comprato la pit-bike nella descrizione doveva avere frizione a 5 dischi impianto frenante maggiorato forcelle regolabili e carburatore da 26 e qualche altra cosa che non ricordo alla fine frizione 2 dischi forcelle da far paura carbu da 22 freni normalissimi....insomma per quanto l'ho pagata è stato un paccooooo:smt155 infatti dal quel momento delle loro descrizioni non mi fido più e non ho comprato più niente da loro.....
|
il ceramico lo vorrei comprare la sett proxxxx... cosi, per sfizio.... nn so come vada
il kit in alu va sicuramente piu che bene, è della trial bike.... lo vendono altri rivenditori italiani famosi.ò il kit è performante... dicono.... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Della storia delle misure dei carburatori su questo forum se ne è parlato ampiamente.
il 99% dei rivenditori (non solo italiani, ma anche stranieri) chiama il carburatore VM22 come Mikuni 26mm. Mentre il 26 reale lo chiama 30mm. Questo perchè danno la misura all'imbocco filtro aria invece la misura alla ghigliottina (che è più difficile da misurare in quanto è ovale). Per ovviare a questi possibili misunderstanding mi pare che da ST abbiano messo la doppia misura alla ghigliottina e all'imbocco filtro aria, quindi impossibile sbagliarsi. Sul discorso che le frizioni a 2 dischi sarebbero deboli... è una grandissima cazzata. Calcola che un mio amico con una Orion 29 125cc con motore Ducar preparato (testa ribassata, condotti lavorati, scarico artigianale, carburatore maggiorato e rotore interno), con la frizione a due dischi ci gira da un anno e mezzo ed oltre al suo utilizzo normale ci ha corso amatorialmente pure tutto il campionato ACSI. Risultato, la frizione a due dischi non ha fatto una piega! La frizione è un particolare soggetto ad usura, di conseguenza può durare tanto o poco... dipende solo da come la usi a prescindere dal numero dei dischi! |
quoto titano, la mia frizione 2 dischi in un'anno non mi ha mai dato un problema,è anche vero che facendo motard più di 3° e 4° non uso, certo che uno che compra una pit convinto di riceverla con la frizione a 5 e poi se la ritrova a 2 un po' si i n c a z z a,
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 06. |