Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit bike - cross (http://www.minimotovrforum.it/pit-bike-cross/)
-   -   Metrakit srm (http://www.minimotovrforum.it/pit-bike-cross/38058-metrakit-srm.html)

smanettone ribelle 14-10-07 22: 54

raga un concessionario dalle mie parti ce l ha da circa 3 mesi e io vedendola li fuori al negozio pensavo ke era una replica ktm by cina tipo la reverse ke hanno copiato alle minimoto ma se mi dite ke e una metrakit be e una garanzia...bisogna vedere solo ke motore monta e se ce qualke cilindrata piu grande..cmq vi assicuro ke cm altezza sembra un pit 250 cc......e poi mi pare ke il prezzo si aggira intorno ai mille euro..poi in quanto a prestazioni bo bisogna prova...ki si offre??:si:

samumarzoli 14-10-07 23: 09

costa circa 2200 euro... io le avevo viste girare a codogno da motard e nn giravano affatto male..... di motore sembra ne abbia abbastanza, ein curva sembrava di veder una motard vera... bella veloce e piantata... a me ha fatto una buona impressione

MattoCross7 15-10-07 00: 18

bella davvero:si:

Titano 15-10-07 11: 52

Quote:

Originariamente inviata da gustì21 (Messaggio 498869)
E' una srm, la vende brc deltaimport.
Stavano al campionato fxaction e ho conosciuto il proprietario.
La moto originale costa sui 2200€ e a mio parere nel motard va meglio della bucci avendo il telaio a culla chiusa è molto + stabile in curva!

ma col telaio a culla chiusa non è più una pit :smt132

samumarzoli 15-10-07 13: 32

Quote:

Originariamente inviata da Titano (Messaggio 499246)
ma col telaio a culla chiusa non è più una pit :smt132

ti quoto in toto.... infatti nn la reputo piu pit bike, è una buona minicross con motore4T da pit.... ma pit nn è.... si ritorna al solito discorso del crf150... sono belle, vanno bene, ma nn sono pit...

gustì21 15-10-07 13: 59

Infatti non sarebbe + una pit bike e non so come hanno fatto ad entrare nel campionato fxaction...

andreact88 15-10-07 15: 12

mmm strana sta cosa del campionato fxaction...comunque di motore come spinge per essere un 110? e che marca è?

gustì21 15-10-07 15: 18

Quote:

Originariamente inviata da andreact88 (Messaggio 499449)
mmm strana sta cosa del campionato fxaction...comunque di motore come spinge per essere un 110? e che marca è?

Il motore non ce l'ha nessuno originale, o soltanto un ragazzo nella boymotard.
Ci sono 2 kitaco nella mb1 e un jialing originale nella mb stock...

andreact88 15-10-07 15: 26

quindi quello il motore raffreddato a liquido non lo utilizza nessuno? però a sto punto non fanno meglio a prendere un'altra pit?

solex 15-10-07 16: 28

Quote:

Originariamente inviata da gustì21 (Messaggio 498869)
E' una srm, la vende brc deltaimport.
Stavano al campionato fxaction e ho conosciuto il proprietario.
La moto originale costa sui 2200€ e a mio parere nel motard va meglio della bucci avendo il telaio a culla chiusa è molto + stabile in curva!

Giusto! E' un prodotto commercializzato dalla Metrakit, non è marchiato Metrakit
Anche perchè loro fanno solo 2 tempi. Ci sono dei modelli di minicross con meccaniche 2 T.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 52.