![]() |
raga un concessionario dalle mie parti ce l ha da circa 3 mesi e io vedendola li fuori al negozio pensavo ke era una replica ktm by cina tipo la reverse ke hanno copiato alle minimoto ma se mi dite ke e una metrakit be e una garanzia...bisogna vedere solo ke motore monta e se ce qualke cilindrata piu grande..cmq vi assicuro ke cm altezza sembra un pit 250 cc......e poi mi pare ke il prezzo si aggira intorno ai mille euro..poi in quanto a prestazioni bo bisogna prova...ki si offre??:si:
|
costa circa 2200 euro... io le avevo viste girare a codogno da motard e nn giravano affatto male..... di motore sembra ne abbia abbastanza, ein curva sembrava di veder una motard vera... bella veloce e piantata... a me ha fatto una buona impressione
|
bella davvero:si:
|
Quote:
|
Quote:
ti quoto in toto.... infatti nn la reputo piu pit bike, è una buona minicross con motore4T da pit.... ma pit nn è.... si ritorna al solito discorso del crf150... sono belle, vanno bene, ma nn sono pit... |
Infatti non sarebbe + una pit bike e non so come hanno fatto ad entrare nel campionato fxaction...
|
mmm strana sta cosa del campionato fxaction...comunque di motore come spinge per essere un 110? e che marca è?
|
Quote:
Ci sono 2 kitaco nella mb1 e un jialing originale nella mb stock... |
quindi quello il motore raffreddato a liquido non lo utilizza nessuno? però a sto punto non fanno meglio a prendere un'altra pit?
|
Quote:
Anche perchè loro fanno solo 2 tempi. Ci sono dei modelli di minicross con meccaniche 2 T. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 52. |