![]() |
Quote:
Io d'inverno la mini non la uso Mai, xk le gomme non attaccano niente e xk fa troppo freddo, ora lo messa bella coperta in garage e la rivedrò l'anno prossimo, magari in gennaio la accendo :si: |
Secondo me non rifanno l'asfalto, perchè sta musica che lo devono rifare va avanti da troppo tempo, io spero che la rifacciano, ma non penso purtroppo :mann: Quando avrà perso quasi tutti i clienti penso e spero che rifaccia l'asfalto :smt127 :smt132
|
Quote:
:D |
...mi hanno detto che cm pista è bella, ma io nn ci sn mai andato...e nn sapevo neanche che l asfalto era messo così male..(almeno da quello che sembra)...
|
Anch'io spero che quest'anno si decidano a sistemarla...
Sarebbe proprio ora!!! Mi piace veramente tanto come pista, ma una delle ultime volte che ho parlato con Miky (il gestore) mi ha solamente risposto che servono tanti soldi per refare l'asfalto e che per fare un buon lavoro dovrebbero riasfaltare d'estate, quindi... |
anche a me piace veramente tanto quella pista!è il giusto compromesso tra guidato e veloce , ce nè mezza veloce e mezza più tecnica e lentina!effettivamente l'asfalto in alcuni punti...non è proprio il massimo , cmq non ci sono problemi di aderenza , però se potesse darci una riasfaltata...sarebbe meglio!non metto in dubbio che ci vogliano migliaia di euri però è pur sempre un investimento!!!!che ne dite se gli scriviamo in tanti e gli spieghiamo che tutto sommato è un investimento per il futuro?????
|
Quote:
|
Quote:
poi dipende da come uno corre......... |
Quote:
|
Quote:
dai compra sta ca..o de minimoto italiana!!!! ciao e wlf |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 17. |