![]() |
Quote:
bè dai speriamo che faccino le cose bene allora... cmq per mè la formula di questanno andava bene.... categoria principale come la motogp e le altre con tutte le regole a dietro....per mè se fanno due open una sola 40 e tolgono proprio le mini viene fuori un pò na schifezza... bhòòòòò.... dai il prossimo anno altro che minimoto...andiamo tutti all'italiano di braccio di ferro...che almeno ci sn tutte le categorie possibili immaginarie...ehehyehhe :si: |
e io perchè ho + di 21 anni e peso anche poco, dove mi tocca gareggiare.. ma che skifo
|
mmm se fanno la open B a peso io non potrei gareggiare 25 anni e 57kg mi sarei messo a dieta per niente
|
ferro penso che farò le gare nelle mie vicinanze, che sia regionale, selettiva, uisp o pinco palla.......... così per fare quando non ho gare con le 125.. ma ti dirò che non mi piace l'idea di categorie del genere... boh
|
qualcuno potrebbe gentilmente spiegarmi le categorie senior come sono ora?
|
seniorA 14-18 anni - 40cc carburatore max 15 (nessuna modifica ammessa al carb)
SeniorB piloti over 70kg - 40cc,carburatore libero Open da 14 anni in poi - 50cc,tutto libero |
e l'eta' nn conta?cioè io ho 32 anni e potrei correre in senior B o nella open...giusto?
|
Quote:
|
io lo terrei sulla falsa riga di quest anno
sc me lo modoficano perkè dopo la selettiva di forli si cera gente che poteva fare 2 classi, come per esempio molti della senior A facevano la Open tenere come quest anno la Junior C, senior A e senior B che sono equilibrate e nn permettere di fare 2 classi così nella Open ci rientra solo certa gente |
si forse contare anche l'eta è giusto altrimenti ci sono squilibri
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 07. |