![]() |
Alby9 hai proprio ragione, e' partita pure a me cosi questa passione, sempre appasionato di moto, ma mai vista e provata una mini, abbiamo cominciato in 5 fino ad arrivare a 10 persone, con le mk, poi tanti se ne vanno e tanti rimangono, ora siamo in 3 4 ma quei sabati e domeniche passati a correre, bestemmiare con la cinese che nn va sono formidabili, nn vedo ora che arrivi il fine settimana, per correre provare qualcosa di nuovo ecc, e le prime fasi sono indimenticabili, la prima saponetta toccata, il primo sorpasso con staccata decisa, e il primo ruzzolone, be non serve dirlo come ci si sente noi tutti capiamo ste cose :si:
|
Dopo aver provato a noleggio l'anno scorso quest'anno mi sono preso la mia cinesina (mitica D1) e da allora passo ore su ore in garage e in pista e capisco lo sconforto di perdere amici con cui dividere la stessa passione.......è capitato anche a me.
Ma posso assicurarti Alby che in pista ho conosciuto tanti "amici" con cui divertirsi ed è cosi ogni volta che scendo in pista. Ora il lato dolente unico problema è che a 41 anni alla fine della giornata fanno male le ossa:rotfl: quindi Alby non mollare lo sfogo di una settimana di m@@da |
Quote:
ammetto k momenti + belli sono le smanettate in garage ed i sorrisi con i nuovi amici di pista..wow...momenti wow... persone splendide x momenti magici... MITICI !!!!!!! :smt136 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 44. |