![]() |
Allora Pinnerolli, vieni ad Alessandria il 21, così ci si parla?
Ciao |
in che pista girate ad alessandria?
da dove abito io è un pò lontanuccio.......cmq vedo di organizzarmi,allimite appena venite in una pista vicino a dove abito io se ne può parlare. penso che se riusciam a costruire un bel gruppetto sarebbe una figata,che poi potremo anche avere qualche sconto particolare da qualche negozio..... |
Credo proprio che facendo acquisti cumulativi si spunti un trattamento migliore, e soprattutto ci si può scambiare info su modifiche etc...
La Pista si chiama Fuorigiri, è gestita da Miletto Paolo, che è quello che ha la pista a Volpiano. Fanno un campionatino invernale e il 21 c'è la prima gara...vai a vedere sul loro sito se ti può interessare...minimotomiletto.com. Io ho partecipato al campionato estivo e devo dire che mi sono divertito parecchio...ciao |
|
dai su ragazzi che facciamo un bel gruppone.....:si:
|
vorrei ma sn di treviso....:mann::mann::1st:
|
Quote:
dai ragazzi nessuno della zona.....?:smt132 |
io sono di bergamo e con me ci sarebbe anche un mio amico ma mi sa ke sarà una cosa un pò incasinata.... se voi girate a torino nn vi seguo fin li!!!! azzzzzzz
|
Quote:
si ma il team potrebbe prendere tutta ialia....dividere per sezioni. ho trovato anche lo sponsor,che ci vende tutti i pezzi di ricambio gia scontati con ulteriore sconto del 10%. tu esempio potresti essere il respoonsabile della lombardia esempio:si: se ti interessa dimmelo:si: |
se diviso x regioni sarebbe fattibile..... io sono vicino a milano!!!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 36. |