![]() |
Le paioli anke se valgono quel ke valgono le monterei solo in una pit seria...minimo di 2000euro!!!X una pit più economica vanno bene le fastace, dm o fox(qsto un pò caretto)
|
ho trovato fast ace a 80 euri azoto aria olio
|
Quote:
|
sarà il solito fastace...nn ricordo il nome!!!cmq dovrebbe essere qllo con tre regolazioni!Su ebay tempo fa c'era,ora nn so
|
Quote:
|
Quote:
ciò che intendi tu nel 4 tempi si chiamano condotti... ;) per puntalizzare cmq travasi e luci sono due cose ben distinte... :smt127 :si: |
Quote:
|
ho fatto una guida sulla ciclistica come prepararla.. sul motore devo ancora finirla xke nn ho mai tmepo dai una occhiata sul forum e la trovi
x il motore se nn vyuoi metter eil 4 valvole gli metti un bel pistone compresso una bella camme inkazzata, lavori condotti valvole maggiorate molle valvole rinforzate, apri il motore bilanciil abero e po ilo euilibri ocn frizione e volano su, cambi cuscinetti, controlli il resto del motore se è ok, monti centralina e rotore kitako o quello polini della selekta, monti un 24 khein o 26 mikuni (l'originale xo) e uno scarico decente dopo ci dai di gas e basta |
io per ora ho montato carburatore 26 oko, scarico bigone, accensione a rotore interno replica kitaco con centralina e bobina, lavorato condotti aspirazione e scarico e abbassato la testa di 6 decimi... ora è mooolto più divertente e le differenze si sentono e non poco considerando che ho speso veramente poco :si:
|
esatttt
mono dietro economico fastace quello non regolabile l'ho provato funzia bene, al contrario di qualcuno con la bomboletta (forse repliche). Altrimenti il dnm è un'ottimo rapporto qualità prezzo. Lo monto io e mi trovo molto bene. Il fox cali è uno dei + costosi!!! :D però è ottimo! Solo convengo se hai la pit da 700 euri monti un ammo da 300? :D Le marmitte migliori sono: fmf, pro circuit, two bros. Le versioni in acciaio vanno bene e costano 300. In titanio queste costano di + 470 circa e ci possiamo aggiungere la yoshimura titanio che è spettacolare! Spendendo meno vi consiglierei solo la leovince e la scarov. Sui 250. Il resto io lascerei perde... Se spendo meno ma la differenza dallo scarico originale è minima.... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 15. |