| paperinik |
08-10-07 16: 07 |
Quote:
Originariamente inviata da manu491
(Messaggio 494060)
io non voglio nemmeno immaginare cosa possa essere stato farsi una gara dietro a uno senza silenziatore :asd:
|
Beh... sulle tribune più di uno si lamentava per il mal di orecchie. Infatti il rumore era molto "pungente":mann:, peccato comunque perchè ha fatto un ottima gara e senza errori evidenti come invece hanno fatto alcuni per la troppa pressione (chi si giocava il titolo:1st:).
Bravo Gattone...:smt136 ma non voglio dimenticare chi ci ha fatto godere dalle tribune una grande Senior B: Togni :1st:, Bortone, Siena e... il grande BUGAAAA!!!:smt136:smt136:smt136
Cmq bravi tutti!!!... anche nelle altre categorie! Grazie dello spettacolo pirotecnico di cui ho goduto in quasi tutte le categorie (mi sono un pò distratto a causa di una lunga discussione con la formosa "miss muretto" della giornata...:smt121)
Ps. novità: è la prima volta che pago per vedere una gara di minimoto (€6)... non è molto, ma vista la grande affluenza di pubblico, potrebbe essere l'occasione di spendere quei soldini per rifare alcuni tratti d'asfalto abbastanza sconnessi.:smt127
|