![]() |
Molto bella complimenti :si:
|
Grazie mille a tutti per la trasformazione in rr gia fatta mi maca solo la piastra di sterzo e mi piace molto quella che si puo mettere il gp crono:rotfl:
|
Davvero bella!! :si:
|
raga ma una curiosita...conviene prendere una mix e poi trasformarla in rr(economicamente), oppure è solo un fatto di divertimento?
cmq molto bella la motina:si: |
grande andrea,
vista dal vivo....ed è un gran bel mezzo! complimenti. un saluto enzo:si: |
grazie mille enzissimo peccato che nn è cm le altre cioè tute belle colorate e fantastiche invece ha la colorazione originale grc
|
bran bella moto:si:
|
bella la mix...
|
bella mi sembrava ke nn era una mix originale :smt132 xkè è praticamente simile alla rr, e cmq con i colori originali della grc è stupenda poi ci attakki qualke adesivetto e viene una supermini, io invece ho acquistato una rr 2007 era gialla e nera cosi colorata perdeva la linea aggressiva:smt155 della grc rr, ora lo colorata diversamente lo fatta il più simile possibile all'originale solo ke ho sbagliato il colore rosso xkè è uscito un rosso opaco e più scuro, cmq nn importa sono fiero lo stesso del lavoro ke ho fatto xkè lo verniciata con bombolette spray e gli adesivi sono fatti interamente a mano, tra qualke giorno metto le foto sul forum e ti invito a vederle e a darmi una tua opinione:si:
|
ok va bene comunque grazie della tua opinione:si: appena posterai le foto ti diro com'è!!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 01. |