![]() |
si, me li son fatti da solo
:si: :si: :si: hai provato a girare senza parafango? io ho quello in carbonio e mi abbassa una diecina di gradi se lo tolgo, perchè mi copre gran parte del radiatore magari togliendo quello originale potrai guadagnare 4-5 gradi |
Domenica mattina sono stato a girare verso le 9:30, saranno stati dai 12 ai 15 gradi, avevo inclinato il parafango in modo che l'aria mi andasse più sul radiatore..
dopo 5-6 giri l'acqua non mi passava i 50 gradi, mi son dovuto fermare e riposizionare il parafango come originale,e allora sono arrivato ai miei 75-80 gradi regolari :si: :si: :si: |
cmq è una cosa veramente strana.. quando avevo il vecchio radiatore originale col carbu 14/14 e fascia elastica vecchia non mi ha mai dato problemi.. poi mi si è bucato il radiatore e ho comprato questo nuovo , in contemporanea ho montato fascia nuova e carbu 15 dell'orto e sono usciti fuori tutti sti problemi
vuoi vedere che se depotenzio la moto elimino i problemi!! |
strana sta cosa, va bè che io ho il cilindro bzm ,(come detto da apisto il polini ha dei problemi) ma non ho depotenziato niente per ovviare al problema, anzi
|
infatti non ci capisco piu nulla.... va bè grazie delle risposte : )
se qualcuno ha ulteriori soluzioni o idee si faccia avanti che sono nella ........ |
ma nn è che è magra?
cmq see il problema è sul GT è colpa della testa,dovresti comprare qll con l'antivibrante |
no come carburazione è anche grassa... ho un 100 di getto max su un 39 cc originale... e poi la candela è molto buona come colorazione... quale testata è?? e quanto costa circa??
|
|
bella.. ma sai cosa cambia con la mia?? cioè vorrei capire se possa dipendere quasi con certezza dalla testata il problema di surriscaldamento prima di spendere i soldi perche sta moto me la vendo e la sto sistemando proprio per darla via senza problemi...
e poi non capisco perche prima col vecchio radiatore e il carburatore 14/14 non dava il problema... ora è vero che il motore gira molto piu forte e è anche piu potente.. ma la temperatura si sarà alzata per sto motivo??? |
mi sa che domani vado a comprare la testata col supporto antivibrante.... spero sia la causa...... : (
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 02. |