Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   Albero BZM a spalle ROSSE O ORO??? (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/37392-albero-bzm-spalle-rosse-oro.html)

jourdan975 03-10-07 11: 20

infatti hai capito il mesaggio:all'inizio anche io ero indeciso se prende la spalla oro o meno avendo anche io la spalla rossa;poi mi sono reso conto che mettendoci su qualche € in + lo avrei fatto preparare e così ho fatto.IMPORTANTE se decidi di preparare il motore falo fare a chi sei sicuro dei risultati e nn ciarlatani

zio ciccio 03-10-07 13: 40

ma scusate raga qualcuno a detto che l'albero a spalle oro sbiella? ma dopo quante uscite e sopratutto a quanti e successo questo problema.:smt132

LRC Racing - Lollo 03-10-07 14: 08

mi dispiace smentire qualcuno ma io lo stò usando senza problemi sulla Vyrus07 ( 30 lt all'attivo), inoltre ne ho venduti diversi senza riscontrare nesun tipo di problema da parte dei miei clienti!!
l'albero è un'ottimo albero, con una super bielle. io sul mio motore ho notato un'ottimo miglioramente nell'allungo, dovuto logicamente al fatto di aver alzato tutto il diagramma del cilindro x la corsa + lunga, in questo modo ho perso qualcosa ai bassi ma riesco a gestirlo bene accorciando di 1 dente la rapportatura!!
per maggiri info o dritte contattemi via pm!!

ispanico 03-10-07 14: 12

Ciao lollo,
quindi la mia idea del cambiare l'albero a spalle rosse con l'oro potrebbe essere buona...che ne dici??? Oppure butto via solo soldi?

zio ciccio 03-10-07 14: 22

ciao lollo che tu sappia si puo ordinare una mini nuova con su quindi l'albero serie oro al posto di quello rosso pagando la differenza giustamente! lollo a proposito tu ci sei al raduno di ripa sono curioso di vedere il tuo capolavoro di nome VIRUS

LRC Racing - Lollo 03-10-07 16: 21

Quote:

Originariamente inviata da zio ciccio (Messaggio 490281)
ciao lollo che tu sappia si puo ordinare una mini nuova con su quindi l'albero serie oro al posto di quello rosso pagando la differenza giustamente! lollo a proposito tu ci sei al raduno di ripa sono curioso di vedere il tuo capolavoro di nome VIRUS

ti ho risp via PM, al raduno di ripa quando????

jourdan975 03-10-07 17: 07

di sicuro il mio amico lollo la dice giusta;se avete il 50cc come lui l'albero a spalle oro è sicuramente la spesa giusta da fare...se nn è così invece e quindi avete un bel 40cc per cercare un poco di allungo basta montare l'albero a spalle rosse che va benissimo alrtimenti i rischia di dover accorciare la rapportatura di molto

jourdan975 03-10-07 20: 46

fino ad ora nn ho sentito nessuno che oarli male di quest'albero con la consapevolezza che 1 pezzo può capitare che esca sfigato ;)

ispanico 04-10-07 08: 21

eh si...hai ragione anche tu jourdan...

Ma ragazzi una domanda...che io sappia più la corsa è lunga e più il motore va sotto...e viceversa, SBAGLIO????:si::si::si:

tia 04-10-07 09: 11

Piu che andare più sotto un motore con corsa piu corta e più propenso a girare ad alti regimi

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 15.