![]() |
beh dai cmq i perni della ruota li devi sempre controllare prima di andare a girare!!!!!
è una prassi che devi fare tutte le volte che vai a girare.....dai una bella controllata alla viteria e poi via:si: |
si lukè, ormai l'ha portata li per una carburazione...
non ci sarà una seconda volta! cmq io, quando posso le cose me le faccio da solo! |
pero' nn avete capito io le cose me le faccio da solo anzi gli ho detto allora a me fatemi sapere qnd sono arrivate le forcelle che mi vengo a prende la moto e me le monto io...pero i spastici che cosa hanno detto no sono piu' sicuro che te la monto tnt la manodopera nn la paghi...e io ho insistito ma lui alla fine me l'a montate senza che lo sapessi...cmq ragazzi rimane il fatto che nn puoi essere concessionario pit bike e ricambista e meccanico qnd ***** nn sai nemmeno stringe una forcella...e in piu' oggi sono andato a girare e mi sono accorto che i due reggi motore che sono di lato sono rotti...dmn vado nel negozio e faccio un macello...porca ***** tutte a me oh....
se riesco posto una foto di dove mi si e rotta |
ammazza che sfiga...
|
|
luketto, mi sa che t'hanno fatto il malocchio! ce le hai tutte tu! :D
|
ammazza che sfiga
|
comunque almeno il telaio ce la dovrebbe avere la garanzia,spero.........
|
ragazzi voi dite che si puo risaldare? oppure mi conviene incazzarmi come una bestia...????
|
incazzati!!!!Fatti ridare i soldi e sfascia tutto il negozio
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 36. |