Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   la migliore campana autoventilata ??? (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/37266-migliore-campana-autoventilata.html)

chicco_rsv 01-10-07 10: 45

Quote:

Originariamente inviata da smik82 (Messaggio 488340)
Ti quoto per quello che hai detto però è anche vero che non fà per il mio peso a sto punto.... io ho bisogno di campane che già di loro scivolino poco per cui esccludo la cs. Che io sappia neanche alex si è trovato con quella campane sempre per il discorso slittamento.
E' anche vero che se devo star li a trovare un altro set-up per la frizione (gold con grani per cui più di così.....) quando con un'ltra campana mi trovo già da dio non vale la pena. Mi trovassi male con la zocchi allora cambierei.:si:

Quello che dici non fà una piega!!:si:
a me piace che una frizione slitti un pò perchè così evito di tirare delle belle mine in uscita dalle curve lente..perdo qualcosa in accelerazione ma...chi se ne frega....:smt121

joker-40 02-10-07 00: 27

il vero problema sta in quale carter sia il migliore visto che sia bzm che zocchi dopo un po si allargano nella sede del cuscinetto e fa ballare la campana :mann:
ne dovresti comprare una ogni tanto ma costano un botto

Hollywood 02-10-07 09: 05

Quote:

Originariamente inviata da joker-40 (Messaggio 489027)
il vero problema sta in quale carter sia il migliore visto che sia bzm che zocchi dopo un po si allargano nella sede del cuscinetto e fa ballare la campana :mann:

attenzione attenzione...iniziano ad uscire le magagne !!! :si:

Lu-gas! 02-10-07 12: 21

Quote:

Originariamente inviata da TinoWhite (Messaggio 487938)
ciao sinceramente non so quale é la migliore ma ti posso dire che la CS racing va molto bene e in più puoi montarla sul carter campana originale senza comperare quello apposta per campane autoventilate

Su qualsiasi carter campana originale? Anche su quello Polini? E poi esiste la versione per puleggia al pignone? :smt132

Hollywood 02-10-07 15: 40

La cs si può montare anche sul carter polini oriinale (ma credo che in ogni caso occorra un pignone adatto alla campana)

non credo esista la versione con puleggia al pignone

smik82 02-10-07 21: 29

Quote:

Originariamente inviata da joker-40 (Messaggio 489027)

Mai avuto problemi con la campana e soprattutto col carter zocchi. ce l'ho più o meno da un anno e si tira avanti il pio bel peso senza fare una grinza. Addirittura messa in condizioni forti di stress volontariamente e non cede.:si:
Cs invece mi ha deluso o meglio, è inferiore alle aspettative secondo me......

Hollywood 02-10-07 22: 58

alla fine ho comprato carter , campana autoventilata e pignone tutto zocchi...

e staremo a vedere come si comporta...

P.S. se mi ci trovo male uccido Smick82 (forte sostenitore dell'accoppiata zocchi) :si:

smik82 02-10-07 23: 51

Quote:

Originariamente inviata da Psky (Messaggio 489924)
alla fine ho comprato carter , campana autoventilata e pignone tutto zocchi...

e staremo a vedere come si comporta...

P.S. se mi ci trovo male uccido Smick82 (forte sostenitore dell'accoppiata zocchi) :si:

eheheh, vai tranquillo che non ho mai sentito qualcuno lamentarsi di questo accoppiamento:si::si:

Fammi sapere.:si:

P.s: se ti trovi male te lo compro io, la tengo di scorta!!!:rotfl::rotfl::rotfl:

joker-40 03-10-07 00: 08

Quote:

Originariamente inviata da smik82 (Messaggio 489869)
Mai avuto problemi con la campana e soprattutto col carter zocchi. ce l'ho più o meno da un anno e si tira avanti il pio bel peso senza fare una grinza. Addirittura messa in condizioni forti di stress volontariamente e non cede.:si:
Cs invece mi ha deluso o meglio, è inferiore alle aspettative secondo me......

Presente io credo che i zocchi siano i meno peggio infatti li uso anche io ma vi dico ragazzi che ho gia fatto fuori 2 carter zocchi credo che con i bzm ne avrei cambiato 4
cmq il mio mess. era proprio per evidenziare che anche i zocchi si allargano:smt155

joker-40 03-10-07 00: 11

da precisare che giro sempre con la moto + che in ordine non sono trascurato per cui si potrebbe pensare a un cattivo montaggio o a trascuratezza anzi chi mi conosce sa la mia pignoleria

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 42.