![]() |
Quote:
a me piace che una frizione slitti un pò perchè così evito di tirare delle belle mine in uscita dalle curve lente..perdo qualcosa in accelerazione ma...chi se ne frega....:smt121 |
il vero problema sta in quale carter sia il migliore visto che sia bzm che zocchi dopo un po si allargano nella sede del cuscinetto e fa ballare la campana :mann:
ne dovresti comprare una ogni tanto ma costano un botto |
Quote:
|
Quote:
|
La cs si può montare anche sul carter polini oriinale (ma credo che in ogni caso occorra un pignone adatto alla campana)
non credo esista la versione con puleggia al pignone |
Quote:
Cs invece mi ha deluso o meglio, è inferiore alle aspettative secondo me...... |
alla fine ho comprato carter , campana autoventilata e pignone tutto zocchi...
e staremo a vedere come si comporta... P.S. se mi ci trovo male uccido Smick82 (forte sostenitore dell'accoppiata zocchi) :si: |
Quote:
Fammi sapere.:si: P.s: se ti trovi male te lo compro io, la tengo di scorta!!!:rotfl::rotfl::rotfl: |
Quote:
cmq il mio mess. era proprio per evidenziare che anche i zocchi si allargano:smt155 |
da precisare che giro sempre con la moto + che in ordine non sono trascurato per cui si potrebbe pensare a un cattivo montaggio o a trascuratezza anzi chi mi conosce sa la mia pignoleria
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 42. |