![]() |
a koper tutto e tutto aposto pista asuta...
domani ci si divertira...:1st: |
Domani apre Jesolo , notizia dell'ultimo minuto , per cui l'uscita a Koper è rimandata alla settimana successiva .
Cupo , tu riesci a venire a Jesolo ? Combini di avvisare gli altri zona Slovenja ? Mandi Massi |
Quote:
ben cozi saremo tanti a koper....dai massi che vi aspetiamo:1st: |
hai ragione cupo ha jesolo non si gira!!!!!!
|
Confermo Non Si Gira A Jesolo Oggi
|
In compenso a Koper ci siamo divertiti un sacco , unica pecca è che c'era davvero moltissima gente fin dal mattino , quando di solito al mattino giriamo solo noi , ben , ci rifacciamo tra due sabati , non come mini ma come susta imperiale dopo aver fatto il tifo per la finale del trofeo sloveno !
Mandi Massi |
spero di non saltare x motivi di lavoro...ma dubito...xke ho 3 settimane di fuoco...
|
Quote:
Cmq ieri bella giornata, la pista non è il massimo come asfalto e sicurezza però non è male. E poi vale la pena di andare solo per i panini....vero mattia???? Ah, vale ha fatto un 38.6.............:1st: |
Quote:
|
Quote:
spero ce mi capirete che scrivero. il gorno dela gara e i 13sabato venite numerosi ci sara una festa grandiosa. sto parlando con il oganizatore del campionato.se puo oganizare una gara tipo trofeo di koper cozi la potete fare anche voi. avrete due prove une qualfifice una gara. li o anche chiesto se potra magari meterci alcuni del nostro campionato a fare la gara con voi noi faremo le nostre qualifice e pio metera i nostri tepmi con i vostri cozi non non dobiamo fare 2 qualifice. parlo per la clase open. se quualcuno e interesato scriva sul forum o magari la grande massi. per pasare la note e anche garantito un mio amico a um motel per poci €€€€ il prezo esato vi scrivero il martedi.:1st::1st::smt127:smt127:smt124 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 51. |