Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Domenica 14/10 gara Astiminimotori - Scurzolengo (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/37098-domenica-14-10-gara-astiminimotori-scurzolengo.html)

Maurizio#13 03-10-07 11: 35

Quote:

Originariamente inviata da astiminimotori (Messaggio 488562)
X Maurizio 73
in risposta al tuo messaggio:
Ma sei proprio sicuro che il campione regionale che hai citato venga a fare una garetta amatoriale (e a puro scopo di divertimento!) come la nostra?
Non è che per caso hai confuso gara e pista?!
Comunque se così fosse saremmo proprio contenti e orgogliosi di ospitarlo!!!!
Ciao
Andrea

www.astiminimotori.com

Ciao, per quanto ne so, mi disse che approfittava per venire a provare l impianto, sul discorso gara era interessato ma ancora non era sicuro, forse si fara' solo qualche giro come dicevo per provare il tracciato che dalle foto e' stato fatto davvero bene e con cura ;)
Vi faccio sapere.
Ciao
Maurizio

astiminimotori 04-10-07 20: 37

Grazie Maurizio per le info!
Mi farebbe davvero piacere avere in pista un "veloce"!!
Da noi il livello è piuttosto amatoriale e avere in gara un pilota esperto potrebbe essere un confronto interessante anche per gli altri....

Ciao ciao

www.astiminimotori.com

DANNYMCCOY 08-10-07 01: 11

io riconfermo che ci saro,sempre ammesso che il tempo è buono,l iscrizione la faro sabato in pist dato che verro sabato a provare un po la pista ,spero solo che il tempo regge,dato che è piu di 2 mesi che non tocco la minimoto ed ho proprio voglia di rifarla una garetta.........

Minimotardista 08-10-07 10: 39

Io ci sarò, visto che mi sono gia iscritto, con il mio bolide a 2.5 cavalli zoppi per cercare di divertirmi il più possibile..... Ma se riesco a mettere su un po di pezzi, i miei cavalli invece che essere zoppi potranno cavalcare allegramente :smt146:smt146:smt146

genovese 08-10-07 14: 19

gara

credo presento a che ora inizia e costi

astiminimotori 08-10-07 23: 32

Info e regolamento (orari compresi) li trovi sul sito della pista:

www.astiminimotori.com

Ciao ciao

astiminimotori 10-10-07 11: 51

Siamo a quota 40 iscritti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
AFFRETTATEVI A CONFERMARE LE ISCRIZIONI!!!!!!

Ciao ciao

www.astiminimotori.com

astiminimotori 11-10-07 13: 53

Ho guardato tutti i siti meteo che conosco e sembra che le previsioni siano buone per tutto il week-end, quindi avanti e che il c..o ci assista!!!!!!!!

ISCRIVETEVI, DIVERTIMENTO ASSICURATO!!!!!!!!

www.astiminimotori.com

astiminimotori 12-10-07 16: 37

:smt150

Max '77 12-10-07 20: 27

Io sarò presente!!! :smt150
Domani ultime messe a punto in pista e poi... speriamo di non arrivare ultimo... :smt100o almeno di arrivare...:nurse::smt079
:smt130
A domani!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 32.