![]() |
se ti escono u travasi dal carter di poco, potresti far saldare un riempimento sul carter, rettificarlo e allardare il condotto del travaso
|
cosa ne dici della mia firma?:rotfl:
|
quindi tu l'hai montato?
cosa ci puoi dire? come va? Hai avuto modo di raccordare i travasi ? etc. etc. etc. |
..guarda sinceramente l'ho rodato e basta e devo dire che va molto bene..dopo il rodaggio l'ho tirato giu' e ho montato il big bore..che mi diverte di piu' perchè per farlo andare cosi' come va l'ho lavorato tutto io 3ed è il frutto del mio lavoro..non di un copia incolla;)
|
quindi non va? io pensavo che un 70 cc base, tirasse da paura su una mini... ok mi sbagliavo, cmq che blocco cinese è? di che moto?
|
io ho provato il 70 polini per minarelli sotto i carter polini su telaio dm. era ancora in rodaggio, ma bastava sfiorare il gas per sentire quanto tirava (dovrebbe avere 23-24cv), poi ho potuto fare solo un giro xkè ho stallonato il posteriore dopo poche curve :D
|
ok capisco è impossibile gestirlo, poi sotto un telaio cina... però un gt scooter in ghisa raff. aria ha + o meno 12 cv...
|
Quote:
basta pensare che lo spazio dei travasi sul basamento è meno della metà:smt107 |
il mio è su carter cina...e se leggete bene non dico che va poco...anzi;)
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 19. |